Si controlla meglio nella posta elettronica...
Oggi a orario pranzo mi ha chiamato una signorina della Fiat per dirmi che hanno inoltrato la pratica all'ufficio di competenza, loro fanno solo da tramite
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
evvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii...
quindi di regola dovrebbero inviarlo anche a noi
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
la sett pross appena arriva il nulla osta vedo che cè scritto poi appena ho tempo vado a sbatterlo in faccia all'ingegnere della mtcc che mi ha detto è troppo vecchia figuriamoci se fiat ti rilascia nulla osta
spago son contentissimo.... vorrei sapere cosa hai scritto di preciso la prima email mandata perchè, io ancora non ho ricevuto niente
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
ho scritto tutto nel primo post cmq ci mettono 4-5 gg a risponderti.
ora provo anche per l'idea del papà ha detto che se si possono omologare li mette pure lui gli xeno che ha delle difficoltà a vederci ...dopo una certa età ....
Io ho fatto come avevi detto tu nel post, e l'ho fatto il 21 mercoledì scorso subito dopo il mio primo commetto scritto qui su questo topic.... quindi è già passata una settimana... boooo vabbè nel'' eventualità poi appena fatto pranzo, prima di andare a lavoro, riprovo a mandarne un altra di richiesta di nulla osta...
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
Strano, l'hai inviata quando l'ho mandata io e mi hanno già risposto da parecchio...
Sicuro che sia stata inviata l'e-mail?
Sul sito mi aveva scritto che era stava inviata correttamente, come ho detto già in messaggi precedenti, che io ho controllato tutti i giorni le emaile non è arrivato niente, l'unico problema è se per caso il mio pc non l'ha rilevata come spam, comunque adesso rimando la richiesta, vediamo cosa succede....
Hai controllato nella cartella posta indesiderata?
purtroppo si, se me lo aveva mandato è andato perso, comunque ho riprovato a fare tutta la prassi da zero e quando schiaccio invia va su un altra pagina dove mi scrive, richiesta già inviata... boooo adesso attendo un pò, poi provo telefonicamente.....