Cerchi 15 Pollici Gt. Prima o seconda serie?
Moderatore: Staff
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
ok! non ho messo i cerchi delle motorizzazzioni disel!marcomariotti ha scritto:austin81 ha scritto:modello GT 18.16v
5 razze con linea incavata dentro ogni razza, disco 14!!!
modello HGT 20.20v
5 razze come il tipo GT ma con dossetto rialzato invece di incavo e disco 15
e qui siam d'accordo ma ...
e il jtd dove lo lasci??austin81 ha scritto:seconda serie:
GT 100.16v e GT 115.16v
cerchio a 5 razze nuovo disegno disco 15
Pure in questa versione mi risulta abbian fatto un jtd (riconoscibili cmq oltre ai cerchi dal blu particolare)austin81 ha scritto:80.16v Trofeo
cerchio identico a quello dei GT 100.16v e 115.16v ma con tinta fumè (cerchio scuro)
cmq il td100 aveva i cerchi del 18.16v gt prima serie (disco14)
il gtd seonda serie gt aveva i cerchi disco15 pentaquadrifoglie uguali a quelli della bravo 100.16v e 115.16v
adesso con questo mi sembra di avere completato il tutto!!
- JACK
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Allora, la mia è una Bravo GT prima serie (Febbraio '96) e come da nostra guida e al contrario di quanto dite (e se volete posto le foto) originariamente montava cerchi da 15, ripeto 15 pollici con la fossetta..
Non mi risulta, ripeto non mi risulta (anche se guardando la nostra guida sembrerebbe il contrario) che ai tempi ci fosse il GT diesel, secondo me è uscito successivamente ed ignoro che cerchi monta..
Non mi risulta, ripeto non mi risulta (anche se guardando la nostra guida sembrerebbe il contrario) che ai tempi ci fosse il GT diesel, secondo me è uscito successivamente ed ignoro che cerchi monta..
Perfetto evo!
Cmq ribadisco la mia posizione: ho visto almeno 20 TD100 GT ed una decina di 1.6 16v GT I serie!
Vi dico un'altra cosa: io ho lo spoiler della 1.6 GT I serie che differisce da quello della II serie per l'assenza dei perni filettati per il fissaggio a vetro!
Cmq ribadisco la mia posizione: ho visto almeno 20 TD100 GT ed una decina di 1.6 16v GT I serie!
Vi dico un'altra cosa: io ho lo spoiler della 1.6 GT I serie che differisce da quello della II serie per l'assenza dei perni filettati per il fissaggio a vetro!
Rimappature centraline... provare per credere!