![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
mi presento
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v sx
mi presento
ciao a tutti mi sono appena iscritto qui nel club......mi presento sono mattia ho 23 anni e sono di villasimius un paesino della sardegna in provincia di cagliari....da dicembre 2009 possiedo una fiat bravo 1.4 12v sx grigio scuro del 1998...devo dire ke una macchina stupenda.....
.......la macchiana da quando lo comprata possiede alcune modifiche riportate nel libretto quindi già omologate alla motorizazzione.....le modifiche apportate sono....cerchi bbs 185/60 r14....possibilita di allestimento estetico esterno.....allegerimento di 75 kg.....ed assetto....tra un pò monterò scarico e filtro a cono.....momentaneamente nn posso fornire foto ma al più presto le metterò....inoltre possiedo impianto audio ke sto perfezionando.....grazie di tutto.......x sempre nel cuore la mitica bravo...ciao a tutti.....vorrei porre una domanda ke kit posso mettere per i fari allo xenon sulla mia bravo??......
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Re: mi presento
weee ciao mattia
aressi ora
benvenuto nel club
villasimius eeee se la conosco
bella anche solanas, geremeas , anzi da capo spartivento a costa rey
e tutto bello, sono di capoterra , ma ci sono altri utenti di: lanusei,villacidro,gonnosfanadiga, uno di narcao ma emigrato a bologna, uno di cagliari e un altro di capoterra partecipante al sardegna tuning
be sappi che il kit non e' omologabile sulle nostre bravo.... quindi l'unico consiglio e di montare un kit che non si noti molto come il 4300 k e fari sempre bassi
ti saluto e buona permanenza ... in offtopic c'e' un bar, si puo' chiaccherare di cio' che si vuole
se hai bisogno di aiuto , prima usa il tasto- cerca - in alto a destra, se non trovi apri un topic nella giusta sez. e esponi il problema
assibiri
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
benvenuto nel club
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
villasimius eeee se la conosco
e tutto bello, sono di capoterra , ma ci sono altri utenti di: lanusei,villacidro,gonnosfanadiga, uno di narcao ma emigrato a bologna, uno di cagliari e un altro di capoterra partecipante al sardegna tuning
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
be sappi che il kit non e' omologabile sulle nostre bravo.... quindi l'unico consiglio e di montare un kit che non si noti molto come il 4300 k e fari sempre bassi
ti saluto e buona permanenza ... in offtopic c'e' un bar, si puo' chiaccherare di cio' che si vuole
se hai bisogno di aiuto , prima usa il tasto- cerca - in alto a destra, se non trovi apri un topic nella giusta sez. e esponi il problema
assibiri
-
- Bravista inesperto
ciao marcy volevo chiederti se x caso conosci qualcuno ke stia vendendo il cambio x la bravo.....la mia è la 1.4 12v sx del 97.......mi potresti far sapere il prezzo e dove lo posso trovare.....un grazie anticipato......ciao....e sempre con la ![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
al momento non mi viene in mente niente,,, anche perche' sei un po' lontano da cagliari
comunque se non hai fretta domani contatto un amico di cagliari e vediamo cosa si trova
anche perche' da villasimius a cagliari andata e ritorno in periodo turistico e' una bella odissea![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
comunque se non hai fretta domani contatto un amico di cagliari e vediamo cosa si trova
anche perche' da villasimius a cagliari andata e ritorno in periodo turistico e' una bella odissea
-
- Bravista inesperto
tranquillo tanto x me nn è un problema salire a cagliari....sia xke hanno fatto la strada nuova e ci velocizza moltissimo......e poi lavoro a cagliari......lavoro al diverland come soccorritore.....quindi anke se è a cagliari x me va bene.....grazie.....
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
dai vediamo un attimo ...potresti farti un salto da metalsulcis in viale elmas fa' orario continuato sino alle 18:30
19:00 e' lunico che ti puo' dare pezzi affidabili e non costano come il demolitore
poi ti faccio sapere se trovo qualcosa in cagliari ... a parte i demolitori della 554 che uno e' veramente un pezzo di pùpù
a presto
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
-
- Bravista inesperto
grazie marcy......farò un salto alla metalsulcis e in quelche demolitore sulla 554......una domanda se io monto lo scarico quello della foto le fdo mi possono creare qualke problema.....
-
- Bravista inesperto
ho un paio di domande da farti......primo.....quanto ci mettono in media ad accettare le richieste di iscrizione xkè io l'ho fatta il 17......secondo.....dove si trova il negozio dove hai comprata il bracciolo centrale....poi ho altre domande ke al momento nn mi vengono in mente...grazie..... ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
mattia ha scritto:grazie marcy......farò un salto alla metalsulcis e in quelche demolitore sulla 554......una domanda se io monto lo scarico quello della foto le fdo mi possono creare qualke problema.....
be si mattia e' uno scarico artigianale
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
allora il bracciolo lo trovi da cavagnino al prezzo di 30 euro circa ...
l'iscrizione al club come socio?
ascolta andiamo al bar a parlare che senno' sporchiamo troppo la tua presentazione
clicca quì >>>>>>>> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 60#p214560
clicca quì >>>>>>>> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 60#p214560
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150