Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto
Moderatore: Staff
bravaevo81
Messaggio
da bravaevo81 » 29 nov 2006 21:50
vero!!il lester che sembra quello del 1800 gt è incollato mentre l'originale è con i pernetti!!!
clatro
Super Bravista
Messaggi: 5303 Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:
Messaggio
da clatro » 29 nov 2006 22:02
Bè mi stò facendo una cultura di cerchi. Che poi sono la componente che danno più personalità alla car.
Interessante
.
Si però
....i canali da quanto sono? Sono tutti da 6 o ci sono alcuni da 6,5 ?
Da 7 mi pare impossibile che ci siano.
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230 Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----
Messaggio
da Ross79 » 29 nov 2006 22:03
No no, informatevi bene, anche in Fiat (sempre che se lo ricordino ancora...), ci sono 2 tipi di spoiler ORIGINALI per la Bravo GT
Rimappature centraline... provare per credere!
bravaevo81
Messaggio
da bravaevo81 » 29 nov 2006 22:03
no da 7 nn ci sono!!sono solo da 6 e 6,5!!!
clatro
Super Bravista
Messaggi: 5303 Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:
Messaggio
da clatro » 29 nov 2006 22:06
Quello della foto iniziale da quant'è?
bravaevo81
Messaggio
da bravaevo81 » 29 nov 2006 22:08
nixx ha scritto:
questi??
questo è da 6,5 se nn erro!!!
nixx
Bravista Esperto
Messaggi: 2942 Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:
Messaggio
da nixx » 29 nov 2006 22:19
6x15 et40
Ultima modifica di
nixx il 29 nov 2006 22:20, modificato 1 volta in totale.
bravaevo81
Messaggio
da bravaevo81 » 29 nov 2006 22:20
precisissssssssssimo!!!!!
m4rc8
Super Bravista
Messaggi: 6831 Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:
Messaggio
da m4rc8 » 29 nov 2006 22:54
tutti 6" di canale..sia sul 14 che sul 15 ...
L'et e' 40 per il 15 e 43 per il 14 ... solo l'hgt ha et 49...
ora pero' mi vengon dei dubbi strani..con un et 49 la ruota si sposta ancora piu' all'interno...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
bravaevo81
Messaggio
da bravaevo81 » 29 nov 2006 22:59
Ross79
Utente Bannato
Messaggi: 2230 Iscritto il: 13 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: ----
Messaggio
da Ross79 » 29 nov 2006 23:11
marcomariotti ha scritto: tutti 6" di canale..sia sul 14 che sul 15 ...
L'et e' 40 per il 15 e 43 per il 14 ... solo l'hgt ha et 49...
ora pero' mi vengon dei dubbi strani..con un et 49 la ruota si sposta ancora piu' all'interno...
Minore è il numero, più sporgente sta il cerchio.
Rimappature centraline... provare per credere!
m4rc8
Super Bravista
Messaggi: 6831 Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:
Messaggio
da m4rc8 » 29 nov 2006 23:17
appunto..ed io che ho detto...?? che il cerchio e' ancora piu' all'interno che sui normali gt..quindi stranissima cosa
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
bravaevo81
Messaggio
da bravaevo81 » 29 nov 2006 23:25
io sui miei ho et32!!!con canale da 7,5!!!
clatro
Super Bravista
Messaggi: 5303 Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:
Messaggio
da clatro » 29 nov 2006 23:36
Già ...
ecco...
....dunque
emmm
..che è l'ET?
bravaevo81
Messaggio
da bravaevo81 » 29 nov 2006 23:41
l'Et O COMPENSAZIONE è la distanza tra tra il center-line della ruota e la faccia di montaggio, è di norma misurato in millimetri. PUO ESSERE POSITIVO O NEGATIVO ma generalemente è positivo apparte sui 4x4 e sulla SMART.