facciamo suonare la bravo

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

bl4dez
Bravista
Bravista

Messaggio da bl4dez »

ma in generale la qualit? di boston acoustic com'
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

a me sinceramente non soddisfa... anche se i G5 spignono di brutto... come del resto tutta la fascia alta della Boston...
mentre la fascia bassa anche intermedia lasciano a desiderare...
rapporto qualit? prezzo secondo me non eccelgono se paragonate ad altre marca della stessa fascia
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Si ? vero, costano un botto.. ma per? spingono veramente..
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

L'ampli ? un revac rp 404.C'? anche il modello rp406 che pompa un po di pi?.Credo che qualsiasi negozio di hifi un po buono lo trovi senza probl.Il prezzo sei sui 170 euri.Le casse dietro sono le jbl cs396e ma sul sito della jbl non le trovi.Quelle vanno bene se ti fai un pianale.Davanti sono della zacs da 13 ma se vuoi qualcosa di pi? dovresti montare un 16 se ci sta....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.6 16v
Contatta:

Messaggio da spago »

oggi a quel raduno mi sono presso la spizza.... di fare l'spl...anche se tarato alla EDIT AUTOMATICO xk? nn l'ho mai fatto cmq ha segnato 119db il mio subbetto da 25 tutto autocostruito... magari un gg vadoa rifarlo e tarato meglio forse passo i 120...
Ultima modifica di spago il 14 mag 2006 19:46, modificato 1 volta in totale.
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Grande...Io sto valutando per un bel 30 come sub...Ovviamente spinto da un ottimo ampli... :gren: :gren:
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da spago »

nn s? se ? l'ampli che conta tanto o il sub ...io credo il sub.....

cmq ho visto gente con cassoni e 1 o anche 2 sub da 30 fare "solo"130 db quindi dal mio jl da 25 nn mi posso lamentare x nulla
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

:eek: :eek: Secondo me l'ampli fa tanto....ovvio dipende quanto ti pompa.... :D
giaguar2
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 105 JTD GT

Messaggio da giaguar2 »

io monto uno steg 310.2 (il + potente della serie steg) collegato a ponte su un subwoofer con doppia bobbina (della Audio Development (AD); modello: Vipera F12 da 32 cm) in cassa reflex :D
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da spago »

sisisisisisi a me che faccia tanto unz unz nn mi importa molto preferisco tutto il resto
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

AD :adhone: :adhone: :adhone: Ottimo per SPL....Complimenti
giaguar2
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 105 JTD GT

Messaggio da giaguar2 »

davide1983 ha scritto:AD :adhone: :adhone: :adhone: Ottimo per SPL....Complimenti
A dirla tutta..... :D :D ho anche un fronte a 3 vie sempre della AD con relativo cross over: doppio woofer da 16.5 per tasca, medi da 8.5 in plancia e tweeter sul montante.Insonorizzazione delle portiere con pannelli bituminosi ognuno dei quali rivestito da uno strato di piombo... Il tutto pilotato con Audison Vr 209. :gren:
Risultato finale da brividio, il tutto autocostruito e realizzato da me! :pernacchia:
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Complimentoni!!!!!!Io devo apportare delle modifiche....Davanti avevo pensato ai 15 della AD e sostituire i tweeter con dei medi.Tweeter a montante e poi un bel sub da 30.... :D
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

davide1983 ha scritto:AD :adhone: :adhone: :adhone: Ottimo per SPL....Complimenti
ad... da SPL???bah... vabbe... magar sono rimasto indietro io... cmq x me SPL significa DD... Impact... Lanzar... SPL Dynamics... Nordstar... ecc...ecc...
spago... ti ricordo che il Db.. ? una misura esponenziale... e quindi non aumenta secondo una costante RETTA... ma secondo un'iperbole... quindi non credere che se con un 25 JL fai 119... allora ne monto 2 e passo i 125... non sempre ? cosi... anzi... quasi mai...

ps... ? un paio di giorni che non mi faccio sentire... 2/3 giorni di fuoco x cercare di litrare il sub nuovo... oramai non sento piu una cippa!!! negli ultimi 3 giorni avr? fatto tipo 20/25 prove SPL nel negozio del mio installatore x tarare il tutto... tot... non sono ancora a punto xche non trovavamo l'aiport da 16... cmq x ora mi sono fermato massimo a 144.4... non male ma mezzo db lo dovrei riuscire ancora a recuperare!...
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Rispondi