E' da un po' che sono alla ricerca di un terminale di scarico da montare sulla mia Marea, ma sto girando a vuoto. Fino ad oggi non sono riuscito a trovare nulla di specifico per questo modello, per di più per le sue versioni a benzina (la mia è una 1.8). C'è qualcuno che ha già incontrato e risolto gli stssi problemi?
Che voi sappiate, i terminali di bravo/brava e Marea sono uguali?
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
senza dubbio migliori ma valutando il rapporto qualità prezzo punterei su quelli da me segnalati!
l'asso di un mio amico borbotta e scoppietta in maniera molto simpatica senza essere troppo pesante come rombo!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Effettivamete sulla 146 e sulla Panda ho montato scarichi (non universali, ma specifici)Ragazzon e mi sono sempre trovato benissimo. Però costicchiano...
Gli universali di Asso e CTS sono omologati? Tra l'altro, non riesco a trovarli in rete: sul sito della Asso mi sembra non ne parlino e il sito della CTS non riesco a trovarlo.
Però mi chiedo una cosa: per il montaggio come si procede? Non ho mai montato scarichi universali e non so come regolarmi... L'attacco al centrale come avviene? Non ci sono problemi di diametro differente? E un'altra cosa: come la mettiamo coi nostri paraurti posteriori? Visto che non hanno lo spazio per il finale dello scarico, si rende necessaria la modifica oppure non ci sono problemi? Scusate le tante domande...