led
Moderatore: Staff
a me se mi chiamano ing non mi emoziono piu'!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
incendiarsi è impossibile o quasi per un led pero' ricordati che 12 volt sono + pericolosi dei 220 volt!!
quindi ti consiglio di saldare tutti i collegamenti,guaina termoindurente sopra (costa un pochetto ma sei sicuro) e poi colla a caldo nei punti critici!!!
fidati che ho + led in macchina che capelli in testa!!!
quindi ti consiglio di saldare tutti i collegamenti,guaina termoindurente sopra (costa un pochetto ma sei sicuro) e poi colla a caldo nei punti critici!!!
fidati che ho + led in macchina che capelli in testa!!!
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
ragazzi siete dei mostri !!proprio ora stavo scrivendo un topic sui led perche sto facendo un po di lavoretti con i led
(anche se sono principiante)
insomma per utilizzare i led in makkina devo saldarci una resistenza da 1 ohm sul positivo giusto??! ( il lato piu lungo )
grazias ragazzon !!!
Manuel
(anche se sono principiante)
insomma per utilizzare i led in makkina devo saldarci una resistenza da 1 ohm sul positivo giusto??! ( il lato piu lungo )
grazias ragazzon !!!
Manuel
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416