![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
![love :love:](./images/smilies/smiles11.gif)
Gran bel mezzo, bella spaziosa ma non troppo lunga. Quella esposta era un 2.p Mjet da 170 cv colore bianco
![Sbav :sbav:](./images/smilies/sbav.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
a me piace rossa quadrifoglio verde!davide1983 ha scritto:Io ho visto quewlla con il pack sport colore bianco ed il muso era bello tosto
magari la tengono tutti in box!!Humbert ha scritto:Io la trovo un'auto stupenda a prescindere dal modello/colore/motore, ma c'è una cosa
che mi lascia perplesso: dal giorno che è arrivata sul mercato ad oggi, ne ho viste SOLO 2 per strada... una tornando dal Nazionale di Pistoia...e una dove lavoro. E la cosa ancora più strana è che nemmeno all'Isola d'Elba ne ho vista una, e li oltre ad esserci veramente tantissimissima gente, c'erano macchine da tutto il mondo e di tutti i tipi...Domenica scorsa sono stato a Torino: nemmeno una per sbaglio! calcoliamo che sia per andare a Torino,sia all'Elba c'è stato il viaggio di andata e ritorno,quindi ulteriori possibilità ,ma proprio niente di niente...per Savona?? neanche l'ombra![]()
![]()
certo!! d'altronde è la sorella + sportiva della nostra new bravo!!DaveDevil ha scritto:eeeeh io ne ho viste almeno una decina!
p.s. catia proponeva un gemellaggio o cose simili per la giulietta, proviamo a fare qualcosa?
vedrai,ti chiamera' a giorni una signorina e,tutta gentile ,ti chiedera' auto in possesso,modello,chilometraggio,anni,e se tra quanto tempo la vorresti cambiare...davide1983 ha scritto:Sono andato oggi a vederla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gran bel mezzo, bella spaziosa ma non troppo lunga. Quella esposta era un 2.p Mjet da 170 cv colore biancocon il pack sport, interni in pelle e quant'altro. Davvero un gran bel mezzo. Non ho avuto modo di testarla ma ho fatto la richiesta sul sito dell'alfa romeo, attendo che mi chiamino