Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
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Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
Ragazzi che spesa potrebbe esserci per tale sostituzione del cambio?
prezzo cambio nuovo?
prezzo manodopera?
mi sono rotto del cambio della 100 16v consumerà meno sarà + lungo...
ma con i cerchi da 16 mi sono azzoppato; in autostrada devo mettere la quarta in salita o per fare qualke sorpasso a meno che non sono alto di giri...
penso che con un cambio prima serie + corto potrei avere + accelerazione e meno problemi di questo genere!
che ne pensate? il gioco vale la candela?
prezzo cambio nuovo?
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ma con i cerchi da 16 mi sono azzoppato; in autostrada devo mettere la quarta in salita o per fare qualke sorpasso a meno che non sono alto di giri...
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- DaveDevil
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
mica capito che vuoi fare.
la bravo 1.6 16v e la 100 16v sono la stessa identica cosa...
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
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- austin81
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
NO qui ti sbagli! montano 2 cambi differenti.DaveDevil ha scritto:mica capito che vuoi fare.
la bravo 1.6 16v e la 100 16v sono la stessa identica cosa...
la 1600 16v prima serie monta un cambio con rapporti + corti
la 100 16v ossia la 1600 seconda serie monta un cambio con rapporti + lunghi
- DaveDevil
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
troppi soldi per quel che vuoi fare tu, secondo me.
fai prima a cambiare la coppia conica, accorci tutto e via!
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
quoto per la coppia conica,
ma possibile che nn trovi un cambio 1.6 prima serie? ci sara uno sfascio grande dalle tue parti lo carichi in macchina di un tuo amico e vai col tango no?
se hai qualche soldino prendi una coppia conica su misura e quindi fregati dei rapporti con quella su misura puoi regolarti come vuoi
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
Guarda, un cambio dovresti trovarlo sui 150 euro, e 150/200 ad occhio per la sostituzione...
Ryo Saeba
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
thanks! vedrò!
il cambio prima serie è molto + divertente...![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
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- djcalo
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
Quoto per la coppia conica. I risultati sono piu' soddisfacenti.
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
Ok, e come la cambi la coppia conica? Non devi semrpe smontare il cambio? Aprirlo? Trovare una coppia conica giusta e che soddisfi(cosa non prorpio facilissima)? Comprarla (e quindi pagarla)? Rimontare il tutto? Bah...
Ryo Saeba
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
Ma la differenza fra il cambio del 1.6 prima serie e quello della seconda serie e' davvero minima! Quello della prima serie e' un pelo piu' corto. Ma roba di poco. Se vuole guadagnare in accelerazione deve obbligatoriamente agire sulla coppia conica oppure adattare un cambio di altra derivazione.
I cerchi da 16 con gomme 205 fanno da zavorra avendo 100cv.
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
come diceva il detto se bello vuoi apparire un po devi soffrire... quindi gia che sta cambiando il cambio allora se hai qualche soldo puoi ordinare una coppia conica che si metta nel cambio della bravo e che sia personalizzata, protoxide mi sembra che fa di questi lavoretti, certo devi sborsare un po di soldi, ma risultato assicurato
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le mani dei nani negli ani dei cani
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
be ste' quoto tutti ,la differenza e' poca, ok il 1.6 16 sembra piu' pronto in riprese ecc ma per tale spesa non conviene,
fai questo ragionamento , poca spesa o spesa equa ,e miglior risultato![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
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- austin81
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
vedrò ragazzi.... di certo se mettero il cambio della prima serie lo monterò solo se avrò dei problemi al mio m finche dura lo lascio.... + che altro perchè costa troppo e quello che guadagno è minimo...
vediamo di mettere per al momento filtro a pannello e di eliminare il barilotto nello scarico poco prima del finale!
già dovrei fare qualkosina con questi lavoretti !!![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
vediamo di mettere per al momento filtro a pannello e di eliminare il barilotto nello scarico poco prima del finale!
già dovrei fare qualkosina con questi lavoretti !!
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
si ste eliminando quel triangolo strano , senti proprio la macchina che respiraaustin81 ha scritto:vedrò ragazzi.... di certo se mettero il cambio della prima serie lo monterò solo se avrò dei problemi al mio m finche dura lo lascio.... + che altro perchè costa troppo e quello che guadagno è minimo...
vediamo di mettere per al momento filtro a pannello e di eliminare il barilotto nello scarico poco prima del finale!
già dovrei fare qualkosina con questi lavoretti !!
modificati anche l'aspirazione dell'aria togliendo il tubo che collega al motore
elimina anche quella scatola che non serve a nulla e mettici un tappo
- austin81
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Re: Cambio Bravo1600 16v su Bravo 100 16v ?
a cosa ti riferisci marcy?marcy ha scritto:si ste eliminando quel triangolo strano , senti proprio la macchina che respiraaustin81 ha scritto:vedrò ragazzi.... di certo se mettero il cambio della prima serie lo monterò solo se avrò dei problemi al mio m finche dura lo lascio.... + che altro perchè costa troppo e quello che guadagno è minimo...
vediamo di mettere per al momento filtro a pannello e di eliminare il barilotto nello scarico poco prima del finale!
già dovrei fare qualkosina con questi lavoretti !!
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