![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
spero che qualcuno abbia voglia di restaurarla,non è che sia irrecuperabile poi..
Moderatore: Staff
ryo_di_shinjuku ha scritto:http://cgi.ebay.it/Lancia-Thema-8-32-Fe ... 1e5e61085e
fabioskandal ha scritto:purtroppo nella spiegazione dice
cuscinetto albero motore!!!!!
ti spiego che danni fa un cuscinetto
se va bene rovina l'albero e con 500 euro lo fai riequilibrare e rettificare
se invece ti va male(come ovvio che sia senò l'avrebbe tenuta) ci va l'albero nuovo
a patto che il pezzo esista a patto che ci sia
quanto ti verrebbe a costare
forse non bastano 4000 euro visto che e un v8 derivazione ferrari
fai i calcoli
ma certamente se trovi un altro monoblocco sicurobardak909 ha scritto:fabioskandal ha scritto:purtroppo nella spiegazione dice
se invece ti va male(come ovvio che sia senò l'avrebbe tenuta) ci va l'albero nuovo
fai i calcoli
ma se hai visto, diche che da un monoblocco, e se hai visto le foto che ci sono, i pezzi mancanti ce li potrei mettere io, xche la macchina ancora è parcheggiata li dove l'ho fotografata e il mio capo conosce quel meccanico volendo fara pagare una sciocchezza il motore,
ps nn credo che abbia subito tutti questi danno il motore, come puoi sapere ci sono fabriche possono rettificare tutti gli alberi motori e se nn hanno le psecifiche se le procurano cmq sottolineo che da un altro monoblocco e credo con albero incluso senno lo procurerebbi io
fabioskandal ha scritto:ma certamente se trovi un altro monoblocco sicurobardak909 ha scritto:fabioskandal ha scritto:purtroppo nella spiegazione dice
fai i calcoli
ma se hai visto, diche che da un monoblocco, e se hai visto le foto che ci sono, i pezzi mancanti ce li potrei mettere io, xche la macchina ancora è parcheggiata li dove l'ho fotografata e il mio capo conosce quel meccanico volendo fara pagare una sciocchezza il motore,
ps nn credo che abbia subito tutti questi danno il motore, come puoi sapere ci sono fabriche possono rettificare tutti gli alberi motori e se nn hanno le psecifiche se le procurano cmq sottolineo che da un altro monoblocco e credo con albero incluso senno lo procurerebbi io
poi ce un limite alla rettifica
se l'albero aveva un diametro 45 e il cuscinetto si e mangiato 3 mm stai sicuro che non te lo rettificano o ti dicono che non si prendono responsabilita in quanto l'anima interna potrebbe cedere nel giro di poco tempo e poi spezzarsi
cmq se prima di venderla mi fanno vedere il danno ci sto
ryo_di_shinjuku ha scritto:MI pareva di aver capit oche dava un motore completo per farne di 2 uno funzionante. Certo che se poi ci attacchi una turbina per bancata (mi pare sia un motore a V vero? Allora si che ne tiri fuori di cv con i relativi adattamenti...