![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
che si dice??
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
ryo perdonami , ma ho preso la palla al balzo
![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
buon proseguimento raga
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
,,
Moderatore: Staff
...no Ryo ti prego non dirmi così...ryo_di_shinjuku ha scritto:
Occhio che se vede sta foto dave pensa ad altro e si eccita...
marcy ha scritto:
e'e'e' kratos una confezzione che e' inconfondibile
non sono havana ... ma coimbra shugar
dove sei stato? mannaggia io ho gia'capito ,:quot:![]()
pampero???? caracas? -panama - sanjose'
almenoche' ..... miami si comunque nell'america latina![]()
marcy ha scritto:![]()
raga mi e' giunta una mail da parte di un amica.....e piu' un pettegolezzo![]()
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il primo giorno si è presentato: Nino..sono bello,mia mamma dice che assomiglio a A.Banderas..ma un fotografo mi ha detto che sono molto meglio!Lavora per un agenzia,distribuisce i volantini..e poi ha aggiunto che in amore è sfortunato (e io li ho aggiunto :E DAI CHI NON LO è?)e Nino mi ha detto: SI..ma io ho 31 anni e sono VERGINE!!O mamma..e tutto questo davanti a l'altra gente!!HE è stata la mia risposta,o forse più un' espressione!!
E poi ho aggiunto:"Dai ognuno di noi ha il suo tempo"...è da allora (2 settimane) mi trovo a fare da consigliera-amica di NINO..Lui mi fa sorridere, vede le cose a suo modo..vive nel suo mondo!!Non capisce perché, anche se è bello (CARINO LO è DAVVERO)non ha amici e neanche una fidanzata..il primo bacio l'ha dato a 27 anni!!
Mi ha chiesto se ho il ragazzo?, (per non creare nessun malinteso al fatto che sono gentile,ho detto che mi sposo l'anno prossimo hihihi) e dopo un'attimo di delusione..mi ha chiesto della Majaoh è fidanzata pure lei ho risposto!!
Gli ho detto prova a fare qualche sport,assistere gli anziani..esci,vivi,conosci...ma per lui esiste solo il calcio.E' tifoso!!Sa tutto di tutti,è molto preparato in quello...
Se solo Nino sapesse che ho scritto di lui!!![]()
mi dispiace scriverlo..ma che tenerezza povera stella!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
tranquilla!! non lo sapra' nessuno !!![]()
![]()
kratos1873 ha scritto:...no Ryo ti prego non dirmi così...ryo_di_shinjuku ha scritto:
Occhio che se vede sta foto dave pensa ad altro e si eccita...
Non ho capito molto bene, ma neanche mi interessa cosi' tanto da sforzarmi di capire....marcy ha scritto:![]()
raga mi e' giunta una mail da parte di un amica.....e piu' un pettegolezzo![]()
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il primo giorno si è presentato: Nino..sono bello,mia mamma dice che assomiglio a A.Banderas..ma un fotografo mi ha detto che sono molto meglio!Lavora per un agenzia,distribuisce i volantini..e poi ha aggiunto che in amore è sfortunato (e io li ho aggiunto :E DAI CHI NON LO è?)e Nino mi ha detto: SI..ma io ho 31 anni e sono VERGINE!!O mamma..e tutto questo davanti a l'altra gente!!HE è stata la mia risposta,o forse più un' espressione!!
E poi ho aggiunto:"Dai ognuno di noi ha il suo tempo"...è da allora (2 settimane) mi trovo a fare da consigliera-amica di NINO..Lui mi fa sorridere, vede le cose a suo modo..vive nel suo mondo!!Non capisce perché, anche se è bello (CARINO LO è DAVVERO)non ha amici e neanche una fidanzata..il primo bacio l'ha dato a 27 anni!!
Mi ha chiesto se ho il ragazzo?, (per non creare nessun malinteso al fatto che sono gentile,ho detto che mi sposo l'anno prossimo hihihi) e dopo un'attimo di delusione..mi ha chiesto della Majaoh è fidanzata pure lei ho risposto!!
Gli ho detto prova a fare qualche sport,assistere gli anziani..esci,vivi,conosci...ma per lui esiste solo il calcio.E' tifoso!!Sa tutto di tutti,è molto preparato in quello...
Se solo Nino sapesse che ho scritto di lui!!![]()
mi dispiace scriverlo..ma che tenerezza povera stella!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
tranquilla!! non lo sapra' nessuno !!![]()
![]()
fabioskandal ha scritto:ciao ragazzi per chi fosse in zona
domenica a rivazzano(pavia) ci sono gare di accelerazione
la bravo parteciapa fuori gare per i 400
no tranqui ryoryo_di_shinjuku ha scritto:
Non ho capito molto bene, ma neanche mi interessa cosi' tanto da sforzarmi di capire....
di la verita ryoryo_di_shinjuku ha scritto:Si ma non l'ho capita molto...
Magari fatta a mo di dialogo tipo
-te...
-tuo amico...
-te...
-tuo amico...
era piu' facile da capire (per me eh)