HEROE'S BTC BAR 004
Moderatore: Staff
Re: HEROE'S BTC BAR 004
azz 6 gradi a settembre e da paura allora per gennaio aspettate i pinguini
ho scritto ping,uini ed e' uscito vigili ubani
e che si chiamano ping,uini?
e che si chiamano ping,uini?
- Amad
- Presidente
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Non ti dico come li chiamerei io...
scusate per stasera su msn ma sto da schifo ed ero sul divano...
scusate per stasera su msn ma sto da schifo ed ero sul divano...
- Humbert
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Eh altro che pinguini, qui non passa neppure Babbo Natale perchè le renne hanno freddo !!! Marcy comunque continua a non arrivarmi nessun pm/email...
Marcuzzo caro tieni duro che so cosa vuol dire, mi son fatto diversi giorni con la febbre a più di 39° e poi raffreddore e male a tutte le ossa ...ora io son guarito e la Barbara è un pò mal presa !
Ora temporeggio un pò, se riesco passo più tardi sperando ci sia qualcuno.
intanto vi posto un video su una cosa un pò strana: nel 1957 in una città americana,a Tulsa, avevano seppellito una sorella di Christine nuova di zecca per "riesumarla" dopo 50 anni...che tenerezza
Marcuzzo caro tieni duro che so cosa vuol dire, mi son fatto diversi giorni con la febbre a più di 39° e poi raffreddore e male a tutte le ossa ...ora io son guarito e la Barbara è un pò mal presa !
Ora temporeggio un pò, se riesco passo più tardi sperando ci sia qualcuno.
intanto vi posto un video su una cosa un pò strana: nel 1957 in una città americana,a Tulsa, avevano seppellito una sorella di Christine nuova di zecca per "riesumarla" dopo 50 anni...che tenerezza
Ultima modifica di Humbert il 02 ott 2010 00:21, modificato 1 volta in totale.
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
ti becco cugino
- Humbert
- Bravista Esperto
Ciao Marcè mi hai beccato al volo perchè stavo staccando ... che mi dici di bello???
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
lunedì sono a casa
tutto bene stiamo bene...quindi non hai letto la mail?
tutto bene stiamo bene...quindi non hai letto la mail?
- Humbert
- Bravista Esperto
Bello l' A-Team!!! mi è sempre piaciuto un sacco e mi sono sempre rivisto in P.E.,non per il colore della pelle, non per il taglio dei capelli, non per l'oreificeria che aveva indosso, ma bensì per il piacere di menare la gente
ecco lo sapevo allora siamo in due
dai lunedì ti chiamo ... e speriam di non trovare rumenta in casa
ho il deposito postale pieno devo fare un sacco di robe che manco ti immagini
salutami la barbara
se mi mandi l'indirizzo ti spedisco le mini e le paghi quando hai i soldi ,o facciamo l'anno prossimo così prendi la tredicesima
se il tuo colore e' il grigio sassi allora le faccio io , così ti arrivano pronte
va bene anche il sinfonia
salutami la barbara
se mi mandi l'indirizzo ti spedisco le mini e le paghi quando hai i soldi ,o facciamo l'anno prossimo così prendi la tredicesima
se il tuo colore e' il grigio sassi allora le faccio io , così ti arrivano pronte
- Humbert
- Bravista Esperto
Non mi arriva niente ne mail,ne pm ne spam...eppure funziona la mia mail xchè ne ricevo tutti i giorni. Bohhhhhhh.....son contento che rientri e che sia tutto ok, finalmente torni alla tua vita normale e così non ci sono vincoli telefonici
penso che qualcuno mi stia rubando la linea con il wifi perchè ogni volta che mi collego, dopo un pò non mi carica più niente o ci sta ore ed ore devo indagare
penso che qualcuno mi stia rubando la linea con il wifi perchè ogni volta che mi collego, dopo un pò non mi carica più niente o ci sta ore ed ore devo indagare
c'e' un programma su win magazine... che ti spiega tutto.....
eee dillo a me che non posso collegarmi in due posti diversi
comunque lunedì ti spiego .. ora ti lascio che domani mi devo alzare presto sono di matrimonio
non il mio eeee
poi ti racconto pure questo ........
ti lascio humbert fai da bravo
che lunedi ti chiamo sicuro verso le 19 beelin
hola humbert un saluto grande
eee dillo a me che non posso collegarmi in due posti diversi
comunque lunedì ti spiego .. ora ti lascio che domani mi devo alzare presto sono di matrimonio
non il mio eeee
poi ti racconto pure questo ........
ti lascio humbert fai da bravo
che lunedi ti chiamo sicuro verso le 19 beelin
hola humbert un saluto grande
- Humbert
- Bravista Esperto
scusami marcy se ci ho dormito sopra,ma non è assolutamente x i soldi (e ti ringrazio per quel che hai detto ) è solo che ultimamente sto TANTO trascurando la Bravo, sia per quella belva che c'è nella mia firma, sia perchè ho avuto una mezza intenzione di togliermela (mia sorella mi svendeva veramente per 2 soldi la sua macchina, una Xsara sw td f.o.) in ottimissime condizioni al 100%...e tutt'ora sono pensierosomarcy ha scritto:ecco lo sapevo allora siamo in due
salutami la barbara
NON ODIATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è che con la bravo sto spendendo un capitale tutti i mesi tra sfizi e problemi (a breve ci sarà anche la frizione)...
- Humbert
- Bravista Esperto
Ok capo ci sentiamo lunedi!!! buona notte e buon matrimonio.
p.s. Grazie per i saluti alla Barbara che ovviamente ricambiamo anche noi con la tua lady (catia non te!! ).... un abbraccio Marcè
p.s. Grazie per i saluti alla Barbara che ovviamente ricambiamo anche noi con la tua lady (catia non te!! ).... un abbraccio Marcè
notte humbert il posto non e' sempre bello come nel filmato e sopratutto sono pochi i posti dove il mare e così pulito .... meglio la sardegna ..... arrivoooooooo