Cerchi 15 Pollici Gt. Prima o seconda serie?
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
sicuramente fai un ottima scelta... i cerchi originali gia' van stretti ad una 195.. l'unica sarebbe montare il 185,che penalizza anche meno le prestazioni.. vai di cerchi commerciali(se poi vuoi fare il crucco vai di 8" )
ps @ anes e bravaevo81 .. io faccio riferimento al libretto Fiat.. cmq strano che scrivino una cosa e poi sia diversa
ps @ anes e bravaevo81 .. io faccio riferimento al libretto Fiat.. cmq strano che scrivino una cosa e poi sia diversa
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
beh clatro proprio il mio genere molto racing belli davvero
@marcomariotti ps io non so il libretto ma che io sappia sono da 6,5 sia sulla mia che e sport pack e sia su quella di mio cugino che e hgt normale forse alla sua il vecchio proprietario avra cambiato i cerchi non saprei cosa dirti
cmq ne sai sempre una piu di lapo
@marcomariotti ps io non so il libretto ma che io sappia sono da 6,5 sia sulla mia che e sport pack e sia su quella di mio cugino che e hgt normale forse alla sua il vecchio proprietario avra cambiato i cerchi non saprei cosa dirti
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
allora l'interesse è 98 e non 100!!clatro ha scritto:L'interasse del foro è giusta? Cioè nella bravo è di 100?
Bravaevo i tuoi cerchi sono " ecceziunale veramente" . Ma non sono da16"?
Se così fosse dovrei riomologarli.
Preferirei non omologare altri cerchi.
si sono da 16 con canale da 7,5!!
grazie per i complimenti!!!
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
che io sappia cerchi di serie canale 6.5x15 nn esistono ne in fiat ne in altre case automobilistiche son sempre tutti dei 6x15. i 6.5 li trovi commerciali una volta andava di moda il 7x15. poi potrebbero fare delle eccezzioni ma dubito le case sui cerchi nn le ho mai capiteanes ha scritto:beh clatro proprio il mio genere molto racing belli davvero