![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
Beh, il tipo vuole ricarica ostepay o bonifico, e non è una transazion e su ebay, quindi non sarei molto tutelato...marcy ha scritto:be l'unico che era vicino e' giaguar , ma ora sta vicino da daveryo_di_shinjuku ha scritto:Finalmente ho trovato i cerchi che stavo cercando da un anno, il problema è che il venditore è di teramo, e io ho 550 km per arrivarci...
Sto cercando qualcuno della zona di fidato a cui chiedere il favore di andare a ritirarmi i cerchi e pagarmeli...
Non ho urgenza di averli fisicamente a casa ma vorrei evitare di farmeli scappare...
Qualche anima pia?
il piu' vicino e' clatro... ( che penso sia sommerso dal lavoro per la pagnotta)
ma un eventuale spedizione? .........
sarebbe pure meglio ..senno' contando la benzina e il resto per spedirteli....
beh ryo tramite bonifico saresti tutelato..o per lo meno avresti in mano la ricevuta di un pagamento,cosa che con la ricarica non avresti..ryo_di_shinjuku ha scritto:Beh, il tipo vuole ricarica ostepay o bonifico, e non è una transazion e su ebay, quindi non sarei molto tutelato...marcy ha scritto:be l'unico che era vicino e' giaguar , ma ora sta vicino da daveryo_di_shinjuku ha scritto:Finalmente ho trovato i cerchi che stavo cercando da un anno, il problema è che il venditore è di teramo, e io ho 550 km per arrivarci...
Sto cercando qualcuno della zona di fidato a cui chiedere il favore di andare a ritirarmi i cerchi e pagarmeli...
Non ho urgenza di averli fisicamente a casa ma vorrei evitare di farmeli scappare...
Qualche anima pia?
il piu' vicino e' clatro... ( che penso sia sommerso dal lavoro per la pagnotta)
ma un eventuale spedizione? .........
sarebbe pure meglio ..senno' contando la benzina e il resto per spedirteli....
Si tratta magari di trovare qualcuno di fidato li vicino e magari farmeli spedire con calma...
è un peccato però..gli alessio stanno benissimo sotto la bravozza..ryo_di_shinjuku ha scritto:eh si, hanno neanche un anno quelli del tip oche ho trovato...
Infatti rimetto gli stessi...mareatd75 ha scritto:è un peccato però..gli alessio stanno benissimo sotto la bravozza..ryo_di_shinjuku ha scritto:eh si, hanno neanche un anno quelli del tip oche ho trovato...
DaveDevil ha scritto:marcellooooooo
quando vuoi c'è il bar nuovo da finire i preparativi!