?=?=? la macchina di mrcnet ?

sera raga

kratos stasera? .... be io ti devo dare una brutta notizia.......ammazzero' due pizze

Moderatore: Staff
2 ??? una non ti basta..marcy ha scritto:
kratos stasera? .... be io ti devo dare una brutta notizia.......ammazzero' due pizze![]()
secondo me,se non abbassa almeno di 1000euro non riesce a venderla..a quel prezzo si trovano i coupè,l'amatore questo lo sa benecleric88 ha scritto:Bè alla fine se il prezzo è quello non puoi chiedere di più...
puoi averci speso tutti i soldi che vuoi con kit estetici etc... ma il valore è sempre quello, anzi rovini l'originalità della macchina con conseguente svaluta! giusto come dite voi solo un amatore può comprarla...
ho visto la replica della moto gp...Amad ha scritto:Grandissimo rossi!!! Fenomenale oggi.
Voto zero a lorenzo, non ha nemmeno voluto stringere la mano a spiece sulla pista, orribile. E poi ovviamente si è andato a mettere nella casella del primo posto, dai torna terzo per piacere, è li che devi stare!!
marcy ha scritto: be cratos 2 pizze sono meglio di unasi anche paolo mi ha detto la stessa cosa
![]()
![]()
ahahah,tu sei un pozzo senza fondo fratello,non sei normalemarcy ha scritto:o seguito anche io![]()
sto' lorenzo pero'![]()
![]()
![]()
sera raga![]()
be cratos 2 pizze sono meglio di unasi anche paolo mi ha detto la stessa cosa
![]()
![]()