Bolle bianche simbolo fiat
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.6 120cv
Bolle bianche simbolo fiat
Ho già fatto sostituire il volante 1 volta in quanto nel simbolo fiat del volante si formavano delle bolle bianche, come se l'alluminio grigio del simbolo si ossidasse, a voi è capitato?
Per ora è tutto ok ma oggi salgo su una bravo di un amico e noto la stessa cosa.. dunque mi preoccupo... non vorrei che tornasse.
Per ora è tutto ok ma oggi salgo su una bravo di un amico e noto la stessa cosa.. dunque mi preoccupo... non vorrei che tornasse.
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
Re: Bolle bianche simbolo fiat
mai sentito questo problema... cmq alla fine basta sostituire lo stemmino del volante!davidra ha scritto:Ho già fatto sostituire il volante 1 volta in quanto nel simbolo fiat del volante si formavano delle bolle bianche, come se l'alluminio grigio del simbolo si ossidasse, a voi è capitato?
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
-
- Bravista inesperto
a me in fiat hann detto che non era possibile e mi hanno sostituito tutto volante---austin81 ha scritto:mai sentito questo problema... cmq alla fine basta sostituire lo stemmino del volante!davidra ha scritto:Ho già fatto sostituire il volante 1 volta in quanto nel simbolo fiat del volante si formavano delle bolle bianche, come se l'alluminio grigio del simbolo si ossidasse, a voi è capitato?
![Pulp :pulp:](./images/smilies/pulp.gif)
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
beh se ti hanno dato un volante nuovo... direi ancora meglio!davidra ha scritto:a me in fiat hann detto che non era possibile e mi hanno sostituito tutto volante---austin81 ha scritto:mai sentito questo problema... cmq alla fine basta sostituire lo stemmino del volante!davidra ha scritto:Ho già fatto sostituire il volante 1 volta in quanto nel simbolo fiat del volante si formavano delle bolle bianche, come se l'alluminio grigio del simbolo si ossidasse, a voi è capitato?
cmq è solo aria all'interno dello stemmino!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
-
- Tuner
- Modello: Emotion
Ciao
,ci stavo facendo caso giusto 2 giorni fa.
Ho anch'io delle piccole macchie bianche della dimensione di 1 o 2 mm sullo stemma del volante e mi domandavo se la cosa peggiora col passare del tempo o si stabilizza? A te come è successo ?
Ciao![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Ho anch'io delle piccole macchie bianche della dimensione di 1 o 2 mm sullo stemma del volante e mi domandavo se la cosa peggiora col passare del tempo o si stabilizza? A te come è successo ?
Ciao
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
-
- Bravista inesperto
è successo senza motivo apparente... è peggiorata poi si è stabilizzata... cmq se è in garanzia cambiano volante.
Io ho risolto il problema delle bolle sul logo al volante togliendo la pellicola di protezione in plastica.
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9mjet120
brunodg come hai fatto a toglierla!!!
Quella e un semplice pellicola che serve a non far graffiare il logo...tipo la pellicola che usano per i cellulari....
Mi era andato l'occhio sul bordo della pellicola che si intravedeva. Con l'unghia l'ho alzata e tolta. Adesso il logo é uno spettacolo. Penso che si possa usare anche uno stuzzicadenti, ad esempio, per scoprire il bordo.
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 Mjet
ragazzi a me le bolle bianche ci sono sul simbolo ke cè sul cofano posteriore!! a qlk1 altro ci sono??
Diciamo che quelle bolle non e altro che infiltrazione di acqua nel logo..purtroppo un problema di tutte le bravo non ti so dire fino a che anno la mia per esempio e del 2007
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9mjet120
la mia è del maggio 2008 e c'è l'ha sul cofano ma nn sul volante!!!!
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 Mjet
a me è luglio 2008 e le bolle sono sul logo del cofano..ma nn si può far nnt per toglierle?
Si un rimedio c'è......cambiare il pulsante.....
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)