comunque nessuno ha notato cambiamenti??
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Moderatore: Staff
Forse riguarda solo un certo numero di bravo e non tutte...mikcar ha scritto:Come mai Pao a te non ti hanno ancora chiamato per l'aggiornamento strano!!!
comunque nessuno ha notato cambiamenti??
Io non riesco a riempire la bombola oltre i 38 litri, una volta mi è andata a 42 ma il gasaro ha detto che si era incantata la mia valvola di carico che quindi non era scattata. Con 38 litri comunque faccio tranquillamente dai 450 ai 470 km e andando come un nonnetto sono riuscito a fare quasi 500 km.balt ha scritto:anch'io ho avuto un problema con l'indicatore. stavo percorrendo una stradina in montagna con qualche buca e ad un tratto il cicalino ha iniziato a suonare come quando il gpl finisce. solo che il serbatoio era (correttamente) a metà . al momento ho spento l'impianto e sono sceso in piano. ho riacceso e il cicalino "bippeggiava" ancora e il serbatoio ancora a metà . allora ho spento del tutto la macchina e l'ho riaccesa facendo il classico... spegni/resetta/riaccendi... e il "bip" non c'era più. dopo 200 km mi sono accorto che in fase di accelerazione e mantenimento di velocità la macchina era "rumorosa" da destra. ho pensato di girarla a benzina e il rumore spariva. a sto punto ho finito il gas, ho fatto qualche km a benzina e poi ho rifatto gas ma solo 10 euro per prova e il rumore non si è fatto sentire. qualcuno di voi saprebbe dirmi da cosa potrebbe essere causato?
altra domanda...come molti di voi anch'io faccio il pieno di gpl con circa 44 litri a 27 euro e percorro circa 450 - 470 km e fin qui ok.
ma...nella migliore delle ipotesi, e cioè 470 km..., se li divido per il pieno, e cioè 44 litri..., mi esce una media di consumo di 10.6 Km/Lt!!!!!!!!! e quando va bene mi fa 11!!!!!! ma stiamo scherzando???? anche voi siete su questo piano?
perdonatemi lo sfogo ma...è possibile che la panda della mia morosa 1.2 benzina/metano abbia una media di consumo di ben 26 Km/Lt veri e verificati???!!!??? insomma dai...PIU' DEL DOPPIO!!!
Non ha fatto male, io l'ho fatto a 15.000. Il primo olio è meglio cambiarlo alla svelta perchè contiene i residui di lavorazione del motore (almeno così m'han dettogiardinetto ha scritto:un'altra cosa.....scusa balt perche' hai fatto il controllo dei 10000 quando il tagliando si deve fare a 30000?