all'inizio quando mi sono iscritto possedevo una marea jtd weekend, poi mi sono comprato una bellissima ma distrutta bravo sx che con il tempo l'ho rinnovata in meccanica ed estetica e anche con interni in pelle poi per via della mia incapacità sul forum non sono mai riuscito a postare le foto.....(se qualcuno poi mi spiega come si fa ma nn ci sriesco....) poi l'ho venduta e mi sono fatto per regalo di compelanno una bellissima ma proprio stupenda perfetta in tutto una HGT seconda serie ed da li è cominciata la mia tragedia...
Dopo per mia colpa aver distrutto il cambio e differenziale mi sono inbattuto nell'enorme giro di soldi per sostituire la pompa dell'acqua... se pensate che per rifare cambio e frizione mi ci sono voluti 500 euro scarsi per il tagliando e pompa acqua mi ci vogliono più di 600 euro....
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
per non finire adesso il mio motore ha cominciato davvero ad odiarmi, fa un rumore metallico fastidiosissimo che a quanto dicono i meccanici sarebbe una bronzina o l'albero motore
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
quindi adesso dovrò togliermela e portarla al demolitore.....
ma sono innamoratissimo della mia hgt che ho fatto moltissimi sacrifici per averla ma è stata più tempo in garage e in officina che in moto...
vi prego aiutatemi che posso fare??????????????????????
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)