ingresso aux...
Moderatore: Staff
ingresso aux...
Ciao ragazzi..come da regolamento mi sono presentato da poco..volevo delucidazioni per quanto riguarda l'ingresso aux della mia bravo del 2008..non sono molto pratico e in realtà non so nemmeno se esiste..e se c'è magari un'interfaccia che si può applicare..ringrazio anticipatamente coloro che mi dedicheranno un po' del loro tempo e della loro esperienza..a presto!
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: ingresso aux...
se non hai il Blue&me puoi realizzare un entrata aux con un cavo mini-iso da collegare dietro la radio.. il jack lo collegherai al dispositivo portatile che ovviamente non potrai controllare da radio..
a meno che non si tratti di un Ipod,per il quale esistono interfacce apposite,non mi risulta esista un altro modo per avere l'aux..
a meno che non si tratti di un Ipod,per il quale esistono interfacce apposite,non mi risulta esista un altro modo per avere l'aux..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Re: ingresso aux...
non ho il blue e me..però il cavetto a doppia uscita lo tengo..solo che non riesco a capire dove si trova l'entrata in cui mettere il jack..scusami per l'ignoranza..e grazie per l'attenzione..=)