![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
Se dovessi farlo io, vi giuro ke vi porto tutti con me, mi piacciono le persone come voi(molto competenti) e con le oo
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Il fatto è ke con la sfiga automatica ke ho, resterò povero a vita
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
Moderatore: Staff
Humbert ha scritto:Buon giorno a tutti![]()
Caro Kra mi spiace,ma non ho fatto 6![]()
...comunque ragazzi che ci frega di vincere tanto, i soldi non fanno la felicitÃ
![]()
ma chi l'ha detta questa ca##ata mondiale
![]()
![]()
.... Io comunque se vincessi tanto, logicamente aprirei un vero garage BTC con relativo ristorante (magari uno al nord, uno al centro e uno al sud dello stivale), poi un mega garage/esposizione di auto americane anni 55/60 e infine un bel box con tutte le macchine che ho avuto fino ad ora (sperando di trovarne uguali uguali)....
Amici buon venerdi a tutti!!!![]()
![]()
![]()
kratos1873 ha scritto:Ragazzi, cambiamo argomento dai ke è venerdì sera... stasera farò un pò di Bunga Bunga party ki si vuole unire ? Vi giuro ke nn resterete delusi
e ti parevaDaveDevil ha scritto:aaah che bello il venerdì sera in garage, con il profumo della vetroresina in reazione con il 400% di catalizzatore in più del normale
eeee rica' bunga bungakratos1873 ha scritto:Ragazzi, cambiamo argomento dai ke è venerdì sera... stasera farò un pò di Bunga Bunga party ki si vuole unire ? Vi giuro ke nn resterete delusi