Ciao ragazzi !
Scusate x il ritardo ma con il lavoro e la preparazione dell'auto sono un po incasinato !
Allora :
Le minigonne sono della "Tuning Guru" (Costo 300 euro escluse le lavorazioni) e sono realizzate x la Fiat Brvao. L'unico problema...che necessitano di una lunga lavorazione sopratutto di "adattamento". Nel mio caso ho dovuto prolungare le minigonne di 2-3 cm xké erano troppo corte...e forzandole rischiavo di rompere tutto...ma il risultato finale è semplicemente da urlo !
Le minigonne sono molto "HARD" come alcuni di voi lo hanno scritto, e a mio parere personale, si adattano molto bene con il paraurti Ferrari 360 Modena e il paraurto anteriore Abarth,anche se quest'ultimo è più alto rispetto ad un paraurto tuning raso terra.
X i cerchi :
I cerchi sono dei 15'' della "BUTZI" e il loro nome è "PULSE". La loro funzione è proprio quella di "INGANNARE L'OCCHIO" facendoli fungere x dei 16'' !!! e questa è stata una bella trovata !
X info sono a disposizione !
Un saluto a tutti.