una strega del genere ti bussa alla porta, e tu vai a stringere bulloni in macchina?
non ci siamo proprio amico mio...
se proprio dovevi andare in macchina, dovevi stare sui sedili dietro ad avvitare la vite nel bullone!!!
![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
Moderatore: Staff
DaveDevil ha scritto:scusami un attimo...
una strega del genere ti bussa alla porta, e tu vai a stringere bulloni in macchina?
se proprio dovevi andare in macchina, dovevi stare sui sedili dietro ad avvitare la vite nel bullone!!!
tutto bene grazie!Humbert ha scritto:Ciao SIMO ben tornato!!! tutto bene? hai trovato anche tu un tempo da lupi ad accoglierti??
Humbert ha scritto: io le ho dato il dolcetto e lei mi ha fatto un... uno scherzetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simo85 ha scritto:
almeno 1 volta bisogna provare l'esperienza della crociera...consigliata soprattutto alle buone forchette!!! si mangia sempre!!!
Ti ci vedo proprioAmad ha scritto:Qua humbè è prevista da domani in avanti peccato perchè domani sera dovevo andare ad esibirmi ad una festa..
Oggi mi sono dato alla sistemazione delle pie piante per l'inverno, pronta la serra...
eurocarlo ha scritto:occhio allo scherzetto se sotto cè qualche sorpresa
ryo_di_shinjuku ha scritto:Ti ci vedo proprioAmad ha scritto:Qua humbè è prevista da domani in avanti peccato perchè domani sera dovevo andare ad esibirmi ad una festa..
Oggi mi sono dato alla sistemazione delle pie piante per l'inverno, pronta la serra...
o cosi'?
ciao siamo bentornato!! Allora è andata bene? che giro avete fatto? cmq è vero se uno è una buona forchetta li c'è pane per i suoi denti, si mangia in continuazione!simo85 ha scritto:tutto bene grazie!Humbert ha scritto:Ciao SIMO ben tornato!!! tutto bene? hai trovato anche tu un tempo da lupi ad accoglierti??
fortunatamente quando eravamo nei porti solo brutto tempo ma senza pioggia! mare mosso, ieri mooolto mosso...però a me nn da noia quindi...![]()
almeno 1 volta bisogna provare l'esperienza della crociera...consigliata soprattutto alle buone forchette!!! si mangia sempre!!!
Humbert ha scritto:DaveDevil ha scritto:scusami un attimo...
se proprio dovevi andare in macchina, dovevi stare sui sedili dietro ad avvitare la vite nel bullone!!!![]()
![]()
caro Dave
chi ti ha detto che sono andato in macchina tutto solo soletto?? io le ho dato il dolcetto e lei mi ha fatto un... uno scherzetto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao SIMO ben tornato!!! tutto bene? hai trovato anche tu un tempo da lupi ad accoglierti??
Azzo Dave!! mi dispiace, l'importante è tenere la calma!!! appena a casa prendi soldi e gioielli e andate via. mi auguro solo che non viviate al piano terra. In bocca al lupo ragazzo e se puoi tienici aggiornati!DaveDevil ha scritto:porca putt...
mi ha appena chiamato mio padre, la protezione civile sta facendo evacuare tutto il mio quartiere perchè c'è il rischio che si spacchi l'argine e che ci sia un'esondazione.
sono a lavoro, aspetto che il reperibile venga a darmi il cambio e scappo a casa...
speriamo bene...