Spia olio motore
Moderatore: Staff
Spia olio motore
salve ragazzi sono nuovo in questo sito e volevo porvi una domanda...ho acquistato una bravo 1.6 multijet 120cv con dpf nel 2008. Nel mese di giugno del 2009 a circa 17.000(arrotondo) km ho fatto il tagliando...ora ne ha circa 33.000km(arrotondo) e si è accesa la spia lampeggiante che mi dice di sostituire l'olio motore...mi chiedo ad un anno dal tagliando è normale...oppure hanno dimenticato di resettare il contatore digitale(resettare il sistema)?grazie...attendo vostre risposte.
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Spia olio motore
due identici topic??
come gia' fatto notare da un altro moderatore,i nuovi iscritti da regolamento devono prima presentarsi nella sezione apposita..
come gia' fatto notare da un altro moderatore,i nuovi iscritti da regolamento devono prima presentarsi nella sezione apposita..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
sono lo stesso mi son spostato nella sezione giusta in quanto ho una fiat Bravo nuova 1.6 multijet 120 cv con dpf...qualcuno se ha avuto problemi analoghi...attendo vostre pareri o risposte da più esperti...grazie.
Ragazzi vi aggiorno perchè io non potevo andare..tornando mio padre dal concessionario che ha anche l'assistenza... da giugno 2009 il primo tagliando...stamattina secondo tagliando...totale 140 euro...L'olio si è degradato per un uso di tratti brevi della macchina...da come mi ha detto...vi chiedo è normale?
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
I NUOVI ISCRITTI DEVONO PRESENTARSI NELLA SEZIONE APPOSITA...
ultimo avviso... poi vinci una settimana di ferie offerta dal BTC
ultimo avviso... poi vinci una settimana di ferie offerta dal BTC
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Si è normale,si vede che tuo papà ogni volta che l'auto rigenerava....la spegneva!Questa è una grande pecca che ha queta bravo!!!per cki fa poca strada è una gran rottura di zebedei!!!!