Ai bassi migliorata pochissimo spinge come prima cioè abb. morta niente sgommate o cose cosi, non c'è verso manco di prima.
Vengo al problema presunto.. secondo me ho qualche manicotto bucato, e da quest'estate che avverto un soffio che prima non percepivo, soprattutto lo notavo quando passavo in stradine chiuse e quindi le pareti lo facevano sentire di più..
prima della centralina la turbina fischiava ora il fischio non lo sento più sento solamente quel soffio ma moooolto più forte di prima e proprio nelle marce basse quando servirebbe la max pressione suppongo.
Perdite di prestazioni le ho notate in autostrada dove in un falso piano mi raggiungeva sempre i 210km/h da originale ora nemmeno con la centralina supera i 195 o giu di li. Si ok non è che voglio mi faccia i 230 e so anche che non fa miracoli una centralina però contavo almeno di ripristinare la situazione di prima.
Come posso fare a verificare se i tubi sono lesionati? Smontarli la vedo dura e poi sono pieni di olio fuori mi servirebbe un ponte o qualcosa.
A vista d'occhio sembrano intatti, quello che va all'aspiraz l'ho toccato e tagli o buchi non ne ha, la turbina però è piena d'olio ma stranamente la macchina non me ne consuma nemmeno una goccia.
Devo rivolgermi ad un pompista?
Ah. dimenticavo, ha cominciato a fare un pochetto di fumo da quest'estate, dopo la centralina è rimasto invariato, non è aumentato stranamente.. cosa che mi aspettavo, anche questo forse non è normale.
Faccio prima a cambiare macchina o è recuparabile?
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