Grande Amad
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
![Festa :party:](./images/smilies/117.gif)
![Festa :party:](./images/smilies/117.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Moderatore: Staff
carissimo DAVE, buongiorno...DaveDevil ha scritto:eeh io son stato via tutto il weekend
ora sono leggermente impegnato, quando sono a casa faccio i backup del forum (un botto di roba) e quando non sono a casa o sono a lavoro, oppure da una famiglia di amici a sistemare i danni dell'alluvione...
Ancora purtroppo no perchè ho avuto un pò di problemi, spese e discussioni col meccanico.. Spero di montarli il prima possibile.BravoGt86 ha scritto:Buongiorno BTC...
ho letto e seguito un pò tutta la situazione che ha attraversato il Forum, e sono molto felice e soddisfatto delle decisioni prese e di come procedano le cose, soprattutto sono super ultra soddisfatto nel vedere i lavori di ristrutturazione che state facendo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti per la scelta del nuovo presidente, CONGRATULAZIONI AMAD!!!!!
![]()
![]()
![]()
@ amad: ma poi hai montato i freni a disco al posteriore? hai avuto problemi?
marco ancora una volta..evita di buttare soldi dal meccanico... è più facile di quanto pensiAmad ha scritto:Ancora purtroppo no perchè ho avuto un pò di problemi, spese e discussioni col meccanico.. Spero di montarli il prima possibile.BravoGt86 ha scritto:Buongiorno BTC...
ho letto e seguito un pò tutta la situazione che ha attraversato il Forum, e sono molto felice e soddisfatto delle decisioni prese e di come procedano le cose, soprattutto sono super ultra soddisfatto nel vedere i lavori di ristrutturazione che state facendo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simo85 ha scritto:marco ancora una volta..evita di buttare soldi dal meccanico... è più facile di quanto pensiAmad ha scritto:Ancora purtroppo no perchè ho avuto un pò di problemi, spese e discussioni col meccanico.. Spero di montarli il prima possibile.BravoGt86 ha scritto:Buongiorno BTC...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abitassi ancora a Modena ti avrei aiutato io molto volentieri a cambiarli (l'ho fatto già sulla mia, e le ruote ancora rimangono attaccateAmad ha scritto: Ancora purtroppo no perchè ho avuto un pò di problemi, spese e discussioni col meccanico.. Spero di montarli il prima possibile.
Certo che me lo ricordo, infatti ho già preparato il pacco con anche i cablaggi, solo che visto quello che ti è successo ho pensato che al momento te ne potesse fregare una cippa degli ammortizzatori, appena ti becco su msn ne parliamo un attimo e te li spedisco, se hai urgenza ad averli fammelo sapere e faccio prima possibile(sto periodo non ho molto tempo, sono andato ad abitare da solo in affitto da quasi un mese, solo che ancoro non ho finito di arredare casa, e tra sbattimenti per rimediare l'arredamento che mi mancava, la difficoltà a trovare un furgone per trasportare la roba, ecc... ho poco tempo per pensare al resto)DaveDevil ha scritto:ricordati che mi devi spedire gli ammo hgt!