quindi contattami pure tu...
molto spesso poi io lascio pc acceso (e quindi msn connesso) a scaricare o uploadare, mentre io non sono in casa.
quindi scrivimi pure, anche offline, prima o poi rispondo
![Angel :angel:](./images/smilies/017.gif)
Moderatore: Staff
Grazie ma da solo proprio non se ne parla.. non mi fido assolutamente di me punto uno e punto due non ho praticamente nessun attrezzo per farlo.BravoGt86 ha scritto:Abitassi ancora a Modena ti avrei aiutato io molto volentieri a cambiarli (l'ho fatto già sulla mia, e le ruote ancora rimangono attaccateAmad ha scritto: Ancora purtroppo no perchè ho avuto un pò di problemi, spese e discussioni col meccanico.. Spero di montarli il prima possibile.![]()
) se vuoi quando sono on line su msn scrivimi e ti spiego come funziona, così vedi se te la senti di farlo o meno, ma è estremamente facile, fidati!!!!!!!
Sti meccanici sono tutti uguali, le prime volte che vai fanno tutti gli amiconi, ti trattano bene con dei prezzi stracciati, dopodichè iniziano a bastonarti, ma di brutto...
io infatti li odio profondamente, come anche i medici, se sei fortunato bene, se trovi l'incopetente ti fà buttare solo un sacco di soldi.....perchè vanno a tentativi![]()
P.S.
ai meccanici presenti sul Forum(fabio & CO.): non ve la prendete sul personale, sò che non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, ma io sono molto scettico di mio, poi ho avuto espserienze non molto positive ed ecco che ho perso la fiducia!
pandemonios ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
Raga grazie per gli auguri... scusate se in ritardo
kratos1873 ha scritto:Buona sera a tutti...
Humbert ha scritto:Buona sera banda![]()
MARCY amico mio, il mio collega è venuto giù martedi, ma era tutto nato così all'improvviso. Dovevamo consegnare d'urgenza del materiale alla centrale Enel li dalle tue parti,lunedì quando ti ho chiamato stava per partire per andare a caricare il materiale e poi la sera prendeva la nave, è sbarcato martedì mattina, ha scaricato e la sera si è rimbarcato...tutto toccata e fuga. Altrimenti se avevamo un pò di preavviso ti facevo portare qualche souvenir dalla Liguria
![]()
...dai sarà per la prossima volta
![]()
Raga inizia a fare freddo,ma quello vero,quello che ti entra nelle ossa!!
Anche qua è arrivata la nebbia, io gli specchietti ce li ho però ho i vetri oscurati al 100% e non ho il tergi posteriore...DaveDevil ha scritto:la mia ce l'hai tu a casa, pirla...
e a parte questo, ancora non ho trovato il tempo di finire quelle maledette porte, figurati iniziare a fare da zero la retrocamera, e il monitor...
una cosa alla volta.
intanto mi ripiglio gli specchietti...