blue&me
Moderatore: Staff
blue&me
Salve ragazzi...da un annetto ho questo piccolo problema...ho un blue&me nav....e ogni volta che ascolto musica mp3 dalla pen drive...funziona per un periodo...poi devo andare al centro autorizzato per resettare e per renderlo di nuovo funzionante...ora mi chiedo?è la pen drive.??visto che ne ho utilizzate sia da un giga da due e da quattro giga????oppure la quantità di canzoni?c'è un limite?qualcuno ha avuto questo tipo di problema...???
Re: blue&me
Hai fatto qiualche tipo di prova? Tipo cambiare pennetta controllare che i file dentro siano compatibili?
si ho provato altre pennette...sia da uno che da due e quattro...sulla compatibilità in che senso???..ci sono tutti file mp3.
Se vai sul manuale del blu&me trovi i vari file che legge comunque prova con l aggiornamento....
l'aggiornamento già fatto...stesso problema...mi funziona per un pò....cmq controllo...di solito ho messo sempre file mp3..
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
dipende molto anche da come viene formattata la chiavetta.. formatta tutto in Fat32 e elimina qualsiasi altro software che esiste all'interno della chiavetta (ad esempio le sandisk han un programmino che permette di vederle come un cd,non a caso son adatte a qualsiasi ingresso usb..a me dava problemi,una volta tolto ha smesso di farmi impazzire)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
si anche questo ho fatto...avevo una sandisk infatti e mi trovavo bene...nn la trovo più mi sa che devo ritornare a quella marca...almeno so che non mi dava problemi...quindi non dipende nè dalla capacità nè dal numero di file...e solo questione di chiavetta?
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
spesso si
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Si fai la prova della chiavetta...pensa che a me una chiavetta non ricordo che marca all accensione degli anabbaglianti con kit xenon l autoradio si spegneva cambiata pennetta messa su una verbatin non ho piu problemi....