Purtroppo essendo stato fuori x vari impegni (tra cui la grande Bastonata del derby
![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
Anzi,DAVE, la lampada lo skerzetto nn lo ha fatto più, forse quella sera era incaxxata..boh
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
kratos1873 ha scritto:Ragazzi buon giorno e visto l'ora buon pranzo a tutti.
Purtroppo essendo stato fuori x vari impegni (tra cui la grande Bastonata del derby) ho avuto poco tempo x leggere i vari messaggi, eccezion fatta x quelli ke DAVE mi ha scritto in Elettronica.
Anzi,DAVE, la lampada lo skerzetto nn lo ha fatto più, forse quella sera era incaxxata..boh
Alla grande FRATELLO.Amad ha scritto:kratos1873 ha scritto:Ragazzi buon giorno e visto l'ora buon pranzo a tutti.
Purtroppo essendo stato fuori x vari impegni (tra cui la grande Bastonata del derby) ho avuto poco tempo x leggere i vari messaggi, eccezion fatta x quelli ke DAVE mi ha scritto in Elettronica.
GRAN BELLA BASTONATA!!![]()
![]()
un ragazzo che conosco le ha usate una volto e le ha rotteAmad ha scritto:Io invece pensavo di prendere le calze per le gomme (visto che di montare le catene nella mia non se ne parla), voi che dite? qualcuno le ha provate?
Marco io le consiglio al 100% giusto per le emergenze o per brevi tragitti. Io se non fosse che da me nevica Nevica NEVICA e ancora N E V I C A maledettamente tanto, le avrei fisse in auto. Purtroppo mi capita di vedere auto con le gomme termiche costrette a montare anche le cateneAmad ha scritto:Si si lo so sia che senza neve si disintegrano che non sono omologate ma a me interessa se mi sorprende la neve mentre sono in giro. Tipo anno scorso che per due volte alla mattina ho beccato neve ad andare al lavoro e ci ho messo 1 ora invece che 15 minuti. le strade erano tutte innevate e con quelle sarei andato molto meglio. Se non sono omologate non mi interessa tanto dove c'è l'obbligo di catene con la mia macchina di sicuro non ci vado!
Humbert ha scritto:Ciao amici![]()
mi unisco alla vostra esultanza per il tanto sognato weekend![]()
, ma assolutamente no per quella del derbi
![]()
![]()
...
Nel dubbio monto dei bei cingolibardak909 ha scritto:e con l'asfalto innevato di ghiaccio?