Cruscotto Verniciato... è bellissimo!!!!
Moderatore: Staff
- Amad
- Presidente
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Scusate, ecco la foto...
http://amad.altervista.org/Fondini.JPG
http://amad.altervista.org/Fondini.JPG
- Amad
- Presidente
- Contatta:
non so che dire a me funziona. Come si fa con quello del forum a upload le foto? Mi dice che devo scaricare qualcosa...
E poi vorrei chiedere come avete fatto a verniciare la plastica attorno alla presa d'aria di dx (quella sopra al porta oggetti) e la plastica che ava attorno al cruscotto? Le manopole e le griglie non si smontano come nella console centrale... Le avete rotte o ricoperte?
E poi vorrei chiedere come avete fatto a verniciare la plastica attorno alla presa d'aria di dx (quella sopra al porta oggetti) e la plastica che ava attorno al cruscotto? Le manopole e le griglie non si smontano come nella console centrale... Le avete rotte o ricoperte?
- lupo_hgt_27
- Bravista inesperto
- Amad
- Presidente
- Contatta:
Allora che ne dite? può venire un risultato decente? ho provato a metterlo sopra ad un neon e i numeri si illuminano bene, l'unica cosa è che anche il nero lascia trasparire un pò di luce. Altrimenti lo stampo su carta più grossa e poi vernicio di rosso la plastica trasparente che diffonde la luce. Consigli?
stampa su carta fotografica o su lucido (ovviamente al contrario) altrimenti al sole sbiadisce tutto!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!