Ascolta, la domanda ke ti ho posto non è casuale..ti spiego: tu vorresti incrementare la tua bravozza di 15 cv in più, essere + briosa ai bassi ecc ecc..ziopad ha scritto:vorrei per prima cosa togliere quel maledetto vuoto quando tiro giu' tutto l'acelleratore a bassi giri...e che tirasse prima dei 4000 giri...diciamo che come cavalli mi piacerebbe averne 115 ma la vedo lunga...e come coppia che iniziasse a tirere dai 3000 giri 3300...e di fare piu' di quei 190 km...kratos1873 ha scritto:Ti faccio una domanda chiave: quanti cv e coppia vorresti guadagnare?????ziopad ha scritto: ciao a tutti ho una domanda a proposito se metto un buon cat 200 celle e poi uno scarico del genere???tipo dalla fine del cat in poi tutto tubo dritto con un terminale omologato perdo nei bassi o sono apposto??? grazie
lo so chiedo molto...dimmi tu adesso se essagero con le aspettative...
Allora ti dico subito ke anke quando monti un kit di scarico(compreso kat 200 cell)spendendo una certa cifra, non raggiungerai mai quella potenza
![noncisiamo :no:](./images/smilies/noncisiamo.gif)
Se poi a tutto ciò aggiungeresti le camme + la lavorazione della testa, arrivi anke a 30 cv, ma non di più.
Valuta tu naturalmente in base alle tue esigenze e alle tue tasche..
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)