turbina
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Re: turbina
Scusate il ritardo.
Trasudazioen è normalissima, fregatene.
Idem il gioco, un po' c'e' sempre se la turbina non p nuova.
Ora dipende solo da cosa vuoi farci.
Puoi spendere 600 euro ( o giu' di li) e revisionarla o tirare finche' magari fra 50 o 75ooo km la rompi. La mia era mess auguale, trasudava e un pelo di gioco ce l'aveva. Per di piu' era rimappata pesante e la turba girava a 1,5/1,6 bar. Cio' nonostante decine di migliaia di km senza problemi...
Diopende prorpio dalla tua voglia di sistemarla e dal tuo portafogli...
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Ryo Saeba
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Re: turbina
veramente la vorrei tenere ancora perche adesso non devo farci molti km per questo non per soldi volevo solo sapere se mi portava danni .Volevo chiederti che volovo fare la mappature non molto pesente aumentere ai bassi perche mi piace di piu premettendo che ho cambiato 10000km fa la frizione e il volano e pure buono(minimissimo gioco quindi ancora buono) e la turbina e in queste condizioni che mi consigli?i filtri specialemi nel tempo mi possono portare danni agli inniettori?e in fine conviene togliere la marmitta originale in quanto mi hanno detto che perdo ai bassi-medi e il rumore non cambia anzi sembra uv conpressoreryo_di_shinjuku ha scritto:Scusate il ritardo.
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Re: turbina
cambia la marmitta, metti uno skat e filtro sportivo. La mappa fanne una non troppo esasperata magari. E non salire troppo con le pressioni, magari 1,3 ecco...
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Re: turbina
ti ringrazio per la risposta quindi tu dici che cosi non avro problemi ma piu o meno quanti cavalli una 20?300 euro e buona la mappa?questo dalle mie parti dicono che e bravo fa diventare le macchine aerei e nessuno non si lamenta mai dicono che e un preperatore.o magari mi dai qualche consiglio come strutturarla la mappa mi hanno detto di non aumentare molto i nm se no parte tutta la frizioneryo_di_shinjuku ha scritto:cambia la marmitta, metti uno skat e filtro sportivo. La mappa fanne una non troppo esasperata magari. E non salire troppo con le pressioni, magari 1,3 ecco...
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Re: turbina
Ragazzi vedete che la turbina originale è molto resistente, tiene fino a 1.8 bar senza grossi problemi.
Non ha una bella fama per le solite leggende metropolitane.
Tutto sta nel modo in cui si guida, che olio si usa e ogni quanto lo si cambia.
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Re: turbina
Si, ma a parte che è cosi' piccola che anche esasperarla come pressioni porta a pochi benefici e poi se inizia a trasudare, inutile infierire...
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Re: turbina
quindi che mi consigliate come mappa?sempre se posso farla e poi e buono il prezzo?ryo_di_shinjuku ha scritto:Si, ma a parte che è cosi' piccola che anche esasperarla come pressioni porta a pochi benefici e poi se inizia a trasudare, inutile infierire...
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Re: turbina
allora marchese x capirci:marchese ha scritto:quindi che mi consigliate come mappa?sempre se posso farla e poi e buono il prezzo?ryo_di_shinjuku ha scritto:Si, ma a parte che è cosi' piccola che anche esasperarla come pressioni porta a pochi benefici e poi se inizia a trasudare, inutile infierire...
Se hai frizione e volano originale, devi mettere x forza una mappa soft, il classico 20-25 % di potenza in più ( convertito in cavalli sarai sui 125-130 cv MAX ) e 5-6 kgm di coppia; non di più perchè mandi a putta.n.e la frizione che incomincia a slittarti; carica tutto ai BASSI, ma se come dici tu il tizio delle tue parti è competente, qst cose le sà già ..
P.S: il prezzo rapportato a dove sto io è un tantino esagerato, da me ti chiedono 200 eurozzi..prova a farti un giretto prima di caricarla e confronta altri prezzi.
Cambia pure il filtro dell'aria e skatalizza..
E vedrai che la car ti diventa moooolto più allegra
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Re: turbina
ti ringrazio per la risposta volevo chiederti in specifico che filtro devo metterci e che problemi mi portere il filtro ?e quanto costa
scatalizzare devo andare dal meccanico e quanto mi costa?
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Re: turbina
Figurati è un piacere.marchese ha scritto:ti ringrazio per la risposta volevo chiederti in specifico che filtro devo metterci e che problemi mi portere il filtro ?e quanto costa
scatalizzare devo andare dal meccanico e quanto mi costa?
Filtro va benissimo un BMC (io personalente lo uso da 5 anni o più e mi trovo benissimo, ma ve ne sono anche di altre marche), NON ti dà nessun problema anzi permette al tuo motore di respirare meglio. Costo siamo sui 50 euri.
Skatalizza andando da un fabbro competente di queste operazioni,e fatti fare un bel tubo dritto che va al posto del kat originale( nei td in generale, il kat è MORTALE). Poi se nn riesci, va dal meccanico e montalo.
10-20 euro a stento.
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Re: turbina
marchese ha scritto:ti ringrazio tantissimo