salve a tutti sn raffaele dalla campania , posseggo da circa 1 annetto nua fiat brava cn cui mi diverto un mondo nella personalizzazione.........mi auguro di fare belle amicizie....ciaooo
Ciao raffyjtd e benvenuto anche da parte mia!! vedrai che qui farai amicizia con tante brave persone che condividono la tua stessa passione ... quando vuoi semplicemente fare due chiacchiere su qualsiasi cosa che non ha a che vedere obbligatoriamente con la macchina, passa in offtopic, c'è "il bar" che è sempre aperto. porta solo pazienza nell'ottenere risposte in qualsiasi topic, come tu capirai, in questo periodo siamo tutti a spasso per regali e quindi il forum è un pò trascurato, ma bene o male qualcuno lo trovi sempre
Buona permanenza!!
Ciao e benvenuto
Finalmente qualche altro campano, di dove sei di preciso?
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438