Regolatore Power Boost Valve
Moderatore: Staff
- Amad
- Presidente
- Messaggi: 5543
- Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Località: Forlimpopoli (FC)
- Contatta:
Re: Regolatore Power Boost Valve
fatto sta che in autostrada beve come una spugna! Ma il problema è che simo con lo stesso cambio sta 4500 giri in 5° ai 120 e 4000 giri in 6° sempre ai 120...
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Regolatore Power Boost Valve
Strano.. avrebbe piu' senso almeno 500 giri di differenza... Mica abbiano fatto lavori di spstituzione (insensata) alla 6 marcia...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- Amad
- Presidente
- Messaggi: 5543
- Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Località: Forlimpopoli (FC)
- Contatta:
Re: Regolatore Power Boost Valve
Non so che dirti, i due cambi dovrebbero essere identici. Cosa può influire? Cerchi? gomme? scarico? filtro?
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Regolatore Power Boost Valve
nulla, solo l'ingranaggio all'interno del cambio...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- Amad
- Presidente
- Messaggi: 5543
- Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Località: Forlimpopoli (FC)
- Contatta:
Re: Regolatore Power Boost Valve
Stasera apro un topic allora....
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Regolatore Power Boost Valve
Non vorrei sbagliarmi, ma se ben ricordo le punto II (188) avevano sofferto di problemi al cambio e fiat ne aveva richiamato numerose per la sostituzione di un pezzo difettoso del cambio 6 marce...
sempre che il tuo venga fuori da una punto II.
Io mi riferisco a quello per Stilo 1.2 6 speed quando dico 2800 g\min in sesta ed è identico esteriormente.
Un mio amico con la Punto II Sporting lo ha cambiato con quello di una Stilo 1.2 6 speed perché il motore è più rilassato e consuma meno. Ha trovato i dati su una prova del "Quattroruote" di una Stilo 1.2 6 speed in Autostrada.
Appena lo becco gli chiedo se ricorda l'anno e il mese del Quattroruote in questione e lo posto.
sempre che il tuo venga fuori da una punto II.
Io mi riferisco a quello per Stilo 1.2 6 speed quando dico 2800 g\min in sesta ed è identico esteriormente.
Un mio amico con la Punto II Sporting lo ha cambiato con quello di una Stilo 1.2 6 speed perché il motore è più rilassato e consuma meno. Ha trovato i dati su una prova del "Quattroruote" di una Stilo 1.2 6 speed in Autostrada.
Appena lo becco gli chiedo se ricorda l'anno e il mese del Quattroruote in questione e lo posto.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!