Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
non è una cosa strana non è come il vinile che registra le cose in solchi a spirare, nei cd sono dei microbuchi che il laser legge tipo codice binario, buco si e buco no e via di seguito.. quindi può essere anche quadrato
nella sezione guide del sito ho notato che nella sezione hi-fi car ci sono solo 3 articoli e siccome questo dei collegamenti è un argomento ricorrente chi si sente di riorganizzare le idee e fare una bella guida magari aiutandosi le immagini già postate?
postatela qui che poi aggiungo io sul sito con il vostro nome
mi sembra che questo tuo spirito nei miei confronti sia fuori luogo! ed inopportuno! se ti va in pm ti spieghi meglio su cosa avrei fatto per incutere la tua ilarita'. Facci ridere!
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
umbus ha scritto:giallo rosso insieme (del connettore iso dell'autoradio al rosso batteria diretto!
Scusa non ho ben capito... Come faccio a metterli insieme? O meglio, come faccio a capire dove vanno a finire i fili una volta entrati "sotto il cruscotto"?
Il filo giallo che parte dall'autoradio l'ho collegato col filo giallo del connettore ISO della bravo. Cosi anche il rosso e il nero. Ma a quadro spento continua sempre a non funzionare...
Come faccio a vedere che vanno alla batteria tutti e due?
e' mormale! ti sto indicando la strada giusta ma non vuoi capire:
autoradio :
filo giallo+rosso insieme giuntati
filo corrente auto rosso giuntato al giallo rosso autoradio! spero di essere stato chiaro ora!
Fiero possessore di una
Si è vero, ero io che non volevo capire, ma sai, non è facile accettare l'idea di dover collegare tra loro due fili di diverso colore senza conoscere "le basi" di questo campo. Specialmente dopo essersi letti a fondo e ripetutamente il libretto delle istruzioni dell'autoradio dove sconsigliano nel modo più assoluto di tagliare, spellare, accorciare e unire i cavi tra di loro.
infatti le autoradio moderne hanno dei fastom tipo mashio femmina per commutare o giallo giallo o giallo rosso.... Cmq non ti preoccupare!
Fiero possessore di una