Guida per lisciare le fiancate by Bravaevo81
Moderatore: Staff
Guida per lisciare le fiancate by Bravaevo81
ecco un a guida veloce per dare qlc dritta per levare maniglie e paracolpi e lisciare tutto!!
ecco la sequenza:
1)voglia e pazienza
2)smontare maniglie e paracolpi
3)prendere la misura e con la molettina levare un rettangolo di lamiera dalla portiera
4)dare un punto di saldatura nei buchi che sorreggono i paracolpi e nei rettangolini levati precedentemente
5)adesso via di stucco e cartare il tutto!!!
ecco la sequenza:
1)voglia e pazienza
2)smontare maniglie e paracolpi
3)prendere la misura e con la molettina levare un rettangolo di lamiera dalla portiera
4)dare un punto di saldatura nei buchi che sorreggono i paracolpi e nei rettangolini levati precedentemente
5)adesso via di stucco e cartare il tutto!!!
ti voglio poi se ti danno una sportellata sulla lamiera lavorata di stucco senza i paracolpi! io anche se verniciati me li tengo!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
io cmq la prossima volta che porto la car in carrozzeria x un lavoretto serio... (sempre se ad agosto non la vendo) liscio anche i paracolpi e altre 2 o 3 cosucce...:D:Dmrcnet ha scritto:umbus.. se si ragiona cosi allora non bisogna fare tuning, ognuno trova il suo compromesso ma non c'è paragone tra un auto liscia e una con su i paracolpi
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
pazzissimi raga !!!!!!!ok siamo d accordo io liscio tutto tutto bello apertura porte elettrica...e se si rompe il telecomando?!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416