Carlo
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
figurati,la gentilezza è per me un piacere!!!...immagino che la bravo non si dimentichi,ma la tua in particolare era unica e meravigliosa, quindi ovvio che ti resta nel cuore
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
... scommetto che il modellino prenderà le sembianze della tua real car
Flagello
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
caro, è vero,tanta latitanza, ma dovuta alla mancanza di tempo libero (proprio zero) e overdose da pc... come in tutte le cose (tranne che con la fi#a
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
), quando mi accorgo che sto veramente esagerando in qualche, diventando per me una vera ossessione alla quale dedico ogni mio secondo libero, devo darci un taglio totale e stare un bel pò di tempo senza ( così è stato per la Bravo alla quale dedicavo ogni mio attimo libero, così per il pc in genere, così per l'acquisto di modellini di auto americane,anzi di Plymouth del 1957-58 e così per la mia ultima fissazione: raccolta di targhe USA originali e realmente circolate sulle strade americane). Ora la cosa che mi spaventa e mi sta frullando per la testa è l'acquisto di questa:
![Immagine](http://img860.imageshack.us/img860/5143/transam.jpg)
Quindi se non voglio che mia moglie a sto punto mi cacci di casa a calci nel sedere
![Shocked :eek:](./images/smilies/oooo.gif)
, sarà meglio che per un pò sto lontano dal pc e quindi dai vari Ebay,Autoscout & co. prima che faccio la pazzia
![Sbav :sbav:](./images/smilies/sbav.gif)
Comunque dai, con il cuore,con il pensiero e con il cellulare quando posso, vi sono sempre vicino
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)