Ammetto cosa?fabioskandal ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:uso pista, sono pastiglie fredde.
allora ammetti b....o![]()
![]()
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Moderatore: Staff
Ammetto cosa?fabioskandal ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:uso pista, sono pastiglie fredde.
allora ammetti b....o![]()
![]()
e io ryo e dave riperto tra jtd e coupe turbo 16 ci stanno 50kgDaveDevil ha scritto:eeh penso proprio abbia ragione ryo.
io con il t16 originale, senza mappa ne scarico ne niente, sto davanti senza problemi a un coupe nelle stesse condizioni!
ryo_di_shinjuku ha scritto:Non mi importa fornirti prove, posso dirti quello che voglio a parole e puoi crederci o meno.bardak909 ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:Beh, che me frega per che macchina è omologato, ho gia' passato una revisione con le brembo i 16 e avevo pure i distanziali (altrimenti le pinze toccavano il cerchio).
Per il discorso prezzo, lasciamo perdere, tar ox quei soldi non li vale e non li varra' mai. non c'e' paragone con le pinze brembo, prendi entrambe in mano, aprile e poi ne riparliamo
io sono di roma ma lavoro a perugia e ti posso dire che a roma c'è gente EDIT BY MOD: NIENTE DISCORSI DI ROBA ILLEGALE IN FORUM PUBBLICO
Fatto sta che ti sto dicendo che sono andato in motorizzazione a fare questa cosa, e sono passato, in occazsione appunto, dell'omologazione dei 16, e quella va fatta in motorizzazione, non in un qualunque centro revisioni...
ps. nn sono andato nell'illegaleIl Gruppo Polimar è un consorzio di società di servizi che svolgono la loro attività , da oltre trent'anni, con professionalità specifiche in ogni campo, garantendo al proprio cliente servizi svolti nel migliore dei modi in quanto gestiti ed effettuati da personale e consulenti in continua formazione ed informazione sulle nuove disposizioni legislative. L'autotrasportatore e tutte le imprese che utilizzano veicoli nella loro attività , rivolgendosi al Gruppo Polimar, trovano soluzioni per tutte le problematiche relative ad attitività di motorizzazione, Pra, Provincia, Comune, ACI, Albo autotrasportatori, gestori rifiuti, e molti altri ancora.