![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
ci manca Benedetta Parodi, "Cotto e...mangiato"
buona giornata banda
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Moderatore: Staff
ryo_di_shinjuku ha scritto:a me sembra piu' una cosa da gay...
Humbert ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:a me sembra piu' una cosa da gay...![]()
![]()
con me si casca male dunque!!!! sono un uomo all'antica, mai prenderlo nel
, ma prender tanta fi#a!!!!!
![]()
![]()
![]()
ryo_di_shinjuku ha scritto:beh, come disse rocco in un intervista delle iene: 'se devo dirti che mi faccio mettere un dito da mia moglie è una cosa, ma farlo con un uomo è una cosa che non ho mai fatto e che mai faro'. Rispecchia un po' quello che penso, si è gay anche solo aprovare piacere a guardare un bel ragazzo o trovarlo affasscinante non a prendere un dito dalla moglie in quei momenti...
marchese ha scritto:a flagello brutta cosa,non è che hai preso una isolazione?
è successo anche a me lavorando con il taglia erba,ritornato a casa stavo morendo di freddo e poi mi è salita la febbre a 39
mi spiaceFlagello ha scritto:marchese ha scritto:a flagello brutta cosa,non è che hai preso una isolazione?
è successo anche a me lavorando con il taglia erba,ritornato a casa stavo morendo di freddo e poi mi è salita la febbre a 39
Ciao gente,
sono stato così male che mi hanno ricoverato e oggi, dopo dimesso dall'ospedale di mestre la ditta mi ha mandato subito a casa in sardegna.
sono arrivato poco fa..
Scusa dave, ci dovevamo sentire ma ero troppo a terra...
Dovrei risalire la settimana prossima..
Buonanotte!!
azz, e che hai avuto? nulla di grave spero..Flagello ha scritto:marchese ha scritto:a flagello brutta cosa,non è che hai preso una isolazione?
Ciao gente,
sono stato così male che mi hanno ricoverato e oggi, dopo dimesso dall'ospedale di mestre la ditta mi ha mandato subito a casa in sardegna.
sono arrivato poco fa..
Scusa dave, ci dovevamo sentire ma ero troppo a terra...
Dovrei risalire la settimana prossima..
Buonanotte!!