![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Io me le sono fatte montare quest'autunno. Durante la stagione invernale con tutta la neve che è venuta qui in piemonte non ho mai avuto problemi, però sono gomme estive quindi mi piacerebbe fare dei paragoni
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Moderatore: Staff
per il fattore cerchi non ho gli originali...ho i 1000 miglia evo 5....m4rc8 ha scritto:rimani sulla 195... addirittura ti direi perfino di vedere per una 185/55..acquisteresti una maggiore dinamica di guida generale..
la 205,sopratutto sul cerchio di serie,spancia troppo...e a mio avviso e' inutile portarsi troppa gomma appresso...sopratutto su un aspirato
non saprei ho sempre avuto quei cerchi mi pare da 7 ma non vorrei dire cavolate, al più presto ci guardo ryo,ryo_di_shinjuku ha scritto:canale da quanto? non è solo quello il problema, la 205 è piu' larga ma ha la stessa % di altezza, quindi dal punto reattivita' ci perdi un pelo, sia su ghiaccio che su neve peggiori, si sa che in quei casi la gomme piu' è stretta meglio è, inoltre la 205 offre si piu' larghezza, ma cio' si traduce anche in maggior rotolamento, meno consumi, ma piu' fatica a girare, quindi è come perdere qualche cavalluccio, per il modello ti suggerirei le pilot pe2 che ho provato e mi son otrovato benissimo, per PROXES T1-R, le s drive che son ofra le piu' sportive, lascia stare sia le turanza che le cdrive che sono gomme tranquille
devo controllare non mi ricordo più se e da 6.5 o 7.....ryo_di_shinjuku ha scritto:se è da 7 il 205 forse ci va meglio del 195... pero' devi valutare un po' tutto
qui concordo, ryo ritornando a me con le due varianti 6.5" e 7" che mi consigli dalla lista che ti ho proposto prima??? me ne indicheresti sia x i 6.5 e sia x i 7??? grazie!!!!ryo_di_shinjuku ha scritto:MAI e poi MAI guardare solo la marca delle gomme, ma è il modello che conta, per intenderci puoi comprarti una mercades smart o una slk, sempre mercedes è ma c'e' differenza. ogni marca ha la sua gomma da km, gomma media e gomma prestazionale, occhio...
scusa mi sono dimenticato di mettere il modelloryo_di_shinjuku ha scritto:MAI e poi MAI guardare solo la marca delle gomme, ma è il modello che conta, per intenderci puoi comprarti una mercades smart o una slk, sempre mercedes è ma c'e' differenza. ogni marca ha la sua gomma da km, gomma media e gomma prestazionale, occhio...