VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi
Vendo la mia Bravo TD100 GT a pezzi, sotto vi elenco alcuni pezzi, ma chiedetemi pure qualsiasi cosa vi possa servire
Rispetto le code per una durata massima di una settimana poi spedisco al primo in coda dopo aver ricevuto il pagamento sulla postepay, inoltre, avrà priorità chi mi prende più pezzi insieme.
I prezzi si intendono tutti esclusi spese di spedizione,
Ecco alcuni pezzi:
Devioluci. PREZZO: 30€
Comandi ventilazione totalmente leddati blu (senza aria condizionata). PREZZO: 30€
Terzo stop. PREZZO: 15€
Cruscotto lato guida con regolatori, altezza fari e luminosità tachimetro. PREZZO: 20€
Plancia/cruscotto lato guida. PREZZO: 20€
Bocchetta centrale aria. PREZZO 12€
Radiatore riscaldamento abitacolo. PREZZO: 35€
Volante. PREZZO: 20€
Tasche anteriori artigianali rivestite in pelle (stessa trama della portella) adibite al montaggio di doppio woofer 20cm più medio da 13cm. PREZZO: 80€
Interni GT di mamma Fiat (sedile anteriore lato passeggero + posteriori).PREZZO: 60€
(SEDILE GUIDA GIA' VENDUTO)
Fari anteriori Fiat Marea dipinti, internamente, in tinta con la macchina + palpebre. PREZZO: 80€
Fari posteriori: 40€
Valvola termostatica (pari al nuovo con neanche 200km: 30€
Turbina (non ha gioco la chiocciola quindi in ottime condizioni) --> 150€
Collettore di aspirazione: 15€
Radiatore --> 30€
Albero a camme: 15€
Supporto motore lato cinghia di distribuzione (pari al nuovo con neanche 200km): 15€
Cinghia servizi (pari al nuovo con neanche 200km): 15€
Altri pezzi:
Paraurti anteriore --> 35€
Paraurti posteriore --> 35€
Vaschetta acqua radiatore --> 10€
Airbag passeggero --> 15€
Chiedetemi qualsiasi pezzo vi possa servire e vi dirò se è ancora disponibile e il prezzo.
Buon acquisto a tutti
Rispetto le code per una durata massima di una settimana poi spedisco al primo in coda dopo aver ricevuto il pagamento sulla postepay, inoltre, avrà priorità chi mi prende più pezzi insieme.
I prezzi si intendono tutti esclusi spese di spedizione,
Ecco alcuni pezzi:
Devioluci. PREZZO: 30€
Comandi ventilazione totalmente leddati blu (senza aria condizionata). PREZZO: 30€
Terzo stop. PREZZO: 15€
Cruscotto lato guida con regolatori, altezza fari e luminosità tachimetro. PREZZO: 20€
Plancia/cruscotto lato guida. PREZZO: 20€
Bocchetta centrale aria. PREZZO 12€
Radiatore riscaldamento abitacolo. PREZZO: 35€
Volante. PREZZO: 20€
Tasche anteriori artigianali rivestite in pelle (stessa trama della portella) adibite al montaggio di doppio woofer 20cm più medio da 13cm. PREZZO: 80€
Interni GT di mamma Fiat (sedile anteriore lato passeggero + posteriori).PREZZO: 60€
(SEDILE GUIDA GIA' VENDUTO)
Fari anteriori Fiat Marea dipinti, internamente, in tinta con la macchina + palpebre. PREZZO: 80€
Fari posteriori: 40€
Valvola termostatica (pari al nuovo con neanche 200km: 30€
Turbina (non ha gioco la chiocciola quindi in ottime condizioni) --> 150€
Collettore di aspirazione: 15€
Radiatore --> 30€
Albero a camme: 15€
Supporto motore lato cinghia di distribuzione (pari al nuovo con neanche 200km): 15€
Cinghia servizi (pari al nuovo con neanche 200km): 15€
Altri pezzi:
Paraurti anteriore --> 35€
Paraurti posteriore --> 35€
Vaschetta acqua radiatore --> 10€
Airbag passeggero --> 15€
Chiedetemi qualsiasi pezzo vi possa servire e vi dirò se è ancora disponibile e il prezzo.
Buon acquisto a tutti
Ultima modifica di BravoGT100evo5 il 17 feb 2012 17:23, modificato 46 volte in totale.
- Pande
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi
oltre al coperchio e all'airbag passeggero hai anche il cablaggio? se si mi metto in coda
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Mi potrebbe interessare l'antifurto. Mi spieghi come funziona e il montaggio?
-
- Bravista Esperto
si potrei anche darti il cablaggio, solo che dovrei vedere come smontarlo, se non ci sono troppi sbattimenti..ma prenderesti anche il volante con l'airbag?Pande ha scritto:oltre al coperchio e all'airbag passeggero hai anche il cablaggio? se si mi metto in coda
-
- Bravista Esperto
il modello è il Gt Auto allarm GT-123, guarda per il montaggio ti fornisco il manuale del montaggio e il manuale d'istruzioni, comunque è composto da due sensori volumetrici interni all'abitacolo, il blocco sulla pompa, le due chiusure automatiche dei finestrini e la chiusura centralizzata delle portelle quando si inserisce l'allarme, il sensore sul cofano anteriore e la doppia sirena auto alimentata nel caso venga staccato il cavo dalla batteria..continua a suonare autonomamente.Amad ha scritto:Mi potrebbe interessare l'antifurto. Mi spieghi come funziona e il montaggio?
hai foto dei sedili posteriori?
─────────────────────────────
-
- Bravista Esperto
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
In effetti si è un pò complicato... l'avevo dimenticato, va fino a sotto il sedile anteriore passeggero dove c'è anche il sensore quindi lascia stare...
Mi metto in coda per il coperchio airbag passeggero e per gli anelli cromati della ventilazione se ancora disponibili. Poi se mi viene a mente qualche altra cosa che mi occorre ti faccio sapere.
Mi metto in coda per il coperchio airbag passeggero e per gli anelli cromati della ventilazione se ancora disponibili. Poi se mi viene a mente qualche altra cosa che mi occorre ti faccio sapere.
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
- Amad
- Presidente
- Contatta:
Urca ma te lo sei montato da solo oppure lo hai fatto montare? Non sembra tanto semplice..BravoGT100evo5 ha scritto:il modello è il Gt Auto allarm GT-123, guarda per il montaggio ti fornisco il manuale del montaggio e il manuale d'istruzioni, comunque è composto da due sensori volumetrici interni all'abitacolo, il blocco sulla pompa, le due chiusure automatiche dei finestrini e la chiusura centralizzata delle portelle quando si inserisce l'allarme, il sensore sul cofano anteriore e la doppia sirena auto alimentata nel caso venga staccato il cavo dalla batteria..continua a suonare autonomamente.Amad ha scritto:Mi potrebbe interessare l'antifurto. Mi spieghi come funziona e il montaggio?
Sto anche cercando i pannelli porta davanti e dietro. La tua è una prima o seconda serie? non capisco se è il grigio più scuso o più chiaro. Nel caso vadano bene, i pannelli davanti li hai solo con le tasche? Quanto vuoi per quelli dietro?
-
- Bravista Esperto
Amad ha scritto:Urca ma te lo sei montato da solo oppure lo hai fatto montare? Non sembra tanto semplice..BravoGT100evo5 ha scritto:il modello è il Gt Auto allarm GT-123, guarda per il montaggio ti fornisco il manuale del montaggio e il manuale d'istruzioni, comunque è composto da due sensori volumetrici interni all'abitacolo, il blocco sulla pompa, le due chiusure automatiche dei finestrini e la chiusura centralizzata delle portelle quando si inserisce l'allarme, il sensore sul cofano anteriore e la doppia sirena auto alimentata nel caso venga staccato il cavo dalla batteria..continua a suonare autonomamente.Amad ha scritto:Mi potrebbe interessare l'antifurto. Mi spieghi come funziona e il montaggio?
Sto anche cercando i pannelli porta davanti e dietro. La tua è una prima o seconda serie? non capisco se è il grigio più scuso o più chiaro. Nel caso vadano bene, i pannelli davanti li hai solo con le tasche? Quanto vuoi per quelli dietro?
Ciao Amad l'allarme, ai tempi, lo feci montare da un semplice elettrauto, ma non è difficile da montare, poi una volta che ti do le istruzioni di montaggio c'è scritto tutto...
I pannelli sono una prima serie...gli anteriori li vendo con le tasche perchè altrimenti rimarrebbero i fori fatti dietro le tasche, se poi tu li vuoi senza tasche perchè devi montare le tue, per me va bene lo stesso, smonto le tasche e te li vendo così!
I pannelli dietro dietro li do a 40€, mentre quelli avanti oltre al prezzo delle tasche ci aggiungi 30€
Fammi sapere per tutto, cosa decidi!
ecco la foto:
- Amad
- Presidente
- Contatta:
No no io le tasche non le ho e non le vorrei nemmeno montare...
Però essendo una prima serie dovrebbe avere il grigio chiaro mentre la mia che è seconda serie ha il grigio più scuro.. Dalla foto non riesco a capire bene, proverò a confrontarla..
Aspetta ma i fori di cui mi parli sono nella plastica o nel tessuto?
Però essendo una prima serie dovrebbe avere il grigio chiaro mentre la mia che è seconda serie ha il grigio più scuro.. Dalla foto non riesco a capire bene, proverò a confrontarla..
Aspetta ma i fori di cui mi parli sono nella plastica o nel tessuto?
-
- Bravista Esperto
la parte del pannello che dovrebbe essere dietro la tasca non c'è più, proprio per il montaggio della tasca e l'inserimento degli altoparlanti!
-
- Bravista Esperto
Amad confermami cosa vuoi prendere
- Amad
- Presidente
- Contatta:
Per l'antifurto aspetto di vedere se riesco con il progetto della chiave new bravo. Per i pannelli dietro non ho avuto tempo di confrontare il colore per sicurezza..
-
- Bravista Esperto
Amad ha scritto:Per l'antifurto aspetto di vedere se riesco con il progetto della chiave new bravo. Per i pannelli dietro non ho avuto tempo di confrontare il colore per sicurezza..
Amad giusto per precisare, l'antifurto non centra nulla con la chiave, è tutto separato dall'impianto dell'auto