sparco r100 ?
![Immagine](http://www.pitlanemotorsport.com/shop/922-1135-large/sedile-sparco-r100.jpg)
Moderatore: Staff
DaveDevil ha scritto:terribili, sappi che nessuna donna monterà più sulla tua auto, le ragazze odiano quel genere di sedili...
praticamente la tua auto diventa una monoposto, dato che i passeggeri al tuo fianco non si siederanno per la scomodità dell'auto, e dietro non sale nessuno perchè non hai i sedili ribaltabili...
SpeCiaLBraVO ha scritto:servono solo 2 semplici staffe con delle normalissime cerniere saldate così anche il pro2000 diventa ribaltabile! Nn vorrei sbagliare ma mi pare che sia la stessa sparco a produrle...
Mi sa che son un po vistosi alle F.D. xrò so belli!!!
bardak909 ha scritto:SpeCiaLBraVO ha scritto:servono solo 2 semplici staffe con delle normalissime cerniere saldate così anche il pro2000 diventa ribaltabile! Nn vorrei sbagliare ma mi pare che sia la stessa sparco a produrle...
Mi sa che son un po vistosi alle F.D. xrò so belli!!!
dici davvero??? sul catologo online della sparco non viene mensionato nulla del genere, neanche il ricambista sapeva nulla
Si bhe se vogliamo propio dirla tutta nemmeno i sedili ribaltabili di qualsiasi altra marca sono inlegali, nn tanto x il sedile ma propio x le staffe mi spiegava il mio ricambista..DaveDevil ha scritto:le staffe sono illegali... e crearsi da se un sistema con cerniera non mi fiderei mai, come lo blocchi poi? rischi che alla prima frenata si ribaltano?