★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da SpeCiaLBraVO »

Sono arrivate le minigonne finalmente!! che ho trovato usate della autotecnicadesing nuove non si trovano da nessuna parte: Sono di una precisione che calzano a fatica!!
Andrebbero attaccatte subito sotto la portiera al livello del battitacco x capirci, xrò a me piacciono il + basse possibili: Infine ho anche iniziato ad attaccare il sottopara. post. della rieger:
Dopo averlo incollato con il silicone nero strutturale professsionale del mio carrozziere, lo riepito di morsetti e ho messo qualche mattone x far aderire meglio il silicone: Asciugato il silicone tiene di brutto! Del solo silicone anche se ha una tenuta paura, non mi fido x cui oltre a resinarlo poi farò qualche staffa x avvitarlo sotto adesso sto pensando a come resinare il tutto Dato che i rifrangenti li voglio tappare secondo voi è meglio lasciarli sotto mettendo un foglio di resina e poi via di stucco che tanto sono ancorati bene..
oppure levarli e riempire di resina, ho paura che crepa xrò :tongue: ..
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da Amad »

Complimenti.. e davanti che para monti?
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pao81
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da pao81 »

SpeCiaLBraVO ha scritto: Dato che i rifrangenti li voglio tappare secondo voi è meglio lasciarli sotto mettendo un foglio di resina e poi via di stucco che tanto sono ancorati bene..
oppure levarli e riempire di resina, ho paura che crepa xrò :tongue: ..
Attento che sono obbligatori, se li togli ti romperanno sicuramente le scatole :roll:
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da SpeCiaLBraVO »

Grazie

Davanti Lester + sottopara da adattare e resinare della Carzone
Si continueranno i lavori a settembre dopo le ferie..
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da DaveDevil »

bei lavoroni...

io sinceramente, se volevi resinare, avrei lasciato stare il silicone nero.

adesso mettere vetroresina sopra il silicone, è come mettere l'attack sull'acqua, non si attacca un cavolo. vai di staffe e via, la resina farà poco o niente.

per i catarifrangenti, lascia stare le colate di resina... resina dietro per tappare, e poi davanti ci metti lo STUCCO di vetroresina, che si carteggia più facilmente.
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da SpeCiaLBraVO »

si ma il silicone è solo sotto non va a tappare la giunta, poi il para dietro deve essere un pezzo unico non mi va di vedere la giunta tra l'originale e il pezzo che ho attaccato!..

x i catarifrangenti tu dici di leverli quindi bucare e tappare da dietro con un foglio di resina e davanti via di stucco, oppure ce li lascio sotto come in foto ci metto il foglio di resina sopra spennello di resina e infine via di stucco non dovrebbe crepare.. penso!...
Tanto mi ci metterò a farlo assieme ad un mio amico carrozziere a settembre..
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da DaveDevil »

no se non è già bucato ti conviene carteggiare e mettere pasta di vetroresina.


la giunta tra l'originale e il pezzo non la vedevi facendo con vetroresina...
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da SpeCiaLBraVO »

..Qui ho davvero tirato giù ogni santo del calendario.. :fuck:

Ecco cosa succede a far spostare di 1 METRo in retro la mia bravona ad un amico :fuck: :fuck: che sta x fare la patente:
Dio xdona io no.. :nero:

Già ho fatto un giro da carrozzieri totale del danno dalle 400 alle 600 € devono dissaldare il laminato martellare x raddrizzare stuccare risaldare e riverniciare...

Xrò io quel laminato posteriore lo trovo su internet nuovo a meno di 150€..
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da DaveDevil »

ma vaffanculo cambia carrozziere... basta usare quei cosi che tirano in fuori la lamiera


FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da SpeCiaLBraVO »

è propio vero che gli impianti elettrici della FIAT FANNO DAVVERO CAGARE....

Sabato sera ero su una statale buia così usavo gli abbaglianti tra l'altro blu vabbè li metto li tolgo li rimetto li ritolgo ad un certo punto rimetto e nn si levano + .. Ho pensato ca... se adesso trovo un posto di blocco mi fermano subito.. nn so cosa sia successo ma ad un certo punto sento odore di gremo... l'unico modo x toglierli era spingere tutto avanti e tenere spinto il devio luci praticamente come si vorrebbe mettere gli abbaglianti fissi, in quel modo si spegnevano e l'odor di gremo spariva... l'indomani smonto le plastiche che circondano il volante e trovo nella plastica bassa il polistirolo gremato...
io mi chiedo cs sia successo? un corto?!.. se si x quale motivo nessun fusibile è saltato?!..
Sta difatto che ora mi serve un devio luci..

Poi altro "problema" basta tirare un pò troppo la prima e la seconda che subito si accende la spia iniezione.. come al solito vado dal mio meccanico che mi collegava lo strumento e mi diceva sempre la stessa cosa è il solito errore rimasto in memoria niente di che, smettila di scannare le marce!..

Poi da quando ho montato i dischi dietro sono rimaste accese spia abs e freno a mano tirato.. quelle non le riesce nemmeno il meccanico con lo strumento a spegnere..
a spia accesa l'abs non funziona tra l'altro...

Fari posteriori tempo fà quando mettevo la freccia lampeggiava di tutto posizioni stop risolto era una massa..

Mi chiedo sono sfigato io o anche a qualcuno di voi sono succese cose simili sulle jtd?
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da DaveDevil »

mi sa che sei sfigatissimo tu cavolo!

devioluci mai avuto problemi, e in ogni caso prima dovrebbe saltare il fusibile, quindi qua c'è qualcos'altro di fondo.

il discorso della "solita spia" è una minchiata, se si accende significa che c'è un problema che si manifesta quando tiri, e va risolto, altro che smettere di tirare.

i dischi cambiati di per se non devono dar problemi, controllato di non aver messo mano ai sensori abs? sarebbe interessante sapere il check dell'abs che errore rileva.


quella delle masse dei fari è un problema noto, su tutte le auto di una certa età, si ossidano i contatti e non fanno bene ponte.
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da SpeCiaLBraVO »

Sarò anche sfigato io ma il mio pensiero rimane sempre lo stesso..!

devio luci lo dovrò sostituire.. x farlo xrò dovrei smontare il volante non è che cè il rischio che esplode l'air bag!?...


nel montare i dischi posteriori x una incompatibilità dei connettori tra bravo e 145 ho tagliato i fili e giuntati con quelli della bravo l'unica cosa che ho fatto è stata quella..
magari è incompatibile l'abs della 145 con quello della bravo la ruota fonica ha un dente in + o in - e quindi la centralina va in palla può essere secondo te?...

appena vado a far rispegnere la spia iniettori mi segno che errore dà l'abs..
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da DaveDevil »

no, il problema di solito nasce con sensori magnetici e meccanici che abbiamo visto che sono differenti, se prima avevi la ruota fonica liscia (magnetica) e ora hai quella dentata (meccanica) la centralina non li legge.

per evitare problemi con l'airbag mentre togli il volante stacca la batteria, eviti anche che svitando la parte centrale ti suona il clacson in continuazione.

occhio a non spaccare il contatto spiralato
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da SpeCiaLBraVO »

Devio luci sistemato smontato e rimontato personalmente tutto funzionante alla perfezione grazie anche ai preziosi cosigli di dave!

Invece giusto ieri ho fatto spegnere la solita spia dell'ignezione che tanto sò già che si riaccenderà!
allora gli errori che dava sono 2:
1- sensore di posizione della frizione (?sarebbe?)
2- elevata pressione turbina
Il meccanico come al solito mi dice che questi sono solo rimasti in memoria nulla di effettivo e insiste sul fatto che non devo scannare le marce..
Mentre le spie abs e il freno a mano con quello strumento non le può spegnere..
praticamente ABS ora nn funziona e nn penso nemmeno torni a funzionare dopo la modifica dei dischi al posteriore.. x il freno a mano la spia che si accende segnala anche altri errori ho controllato l'interruttore sulla leva e funziona correttamente il livello olio freni è giusto può essere qualche sensore che da i numeri!??
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Re: ★★CIAO A TUTTI Rieccomi Qui!★★

Messaggio da Pande »

la spia freni che ti rimane accesa è per il non funzionamento dell'abs, quindi hai la spia dell'abs e freni accese entrambi...
Anche io ho lo stesso problema! Ho cambiato il cablaggio intero pensando che fosse lui in quanto dei fili si erano spellati e pensavo facessero contatto tra di loro ma non ho risolto... devo sostituire anche la centralina e vedere, i sensori sono stati provati e sono ok
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