![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Pande ha scritto:C'è il sole e volete la pioggia, piove e volete il sole, fa caldo e volete il freddo, fa freddo e volete il caldo, mahSiete proprio incontentabili
Facciamo 7 scudisciate allora!!DaveDevil ha scritto:Ultimo accesso: giovedì 28 luglio 2011, 02:11
We marchese, ma allora sei vivo??marchese ha scritto:buon pomeriggio a tutti,scusate per la mia assenza,ma ho fatto un mese e mezzo di lavoro in in villaggio turistico e quindi non potevo connettermi,spero che tutti voi abbiate passato delle belle vacanze estive
comunque in questo mese e mezzo non ho avuto la macchina,causa lavori su di essa tipo ho fatto riverniciare cofano ,fiancata paraurti e mascherina,l'ho lucidata tutta togliendo quei micro graffi odiosi,ho montato i freni,pastiglie e tubi nuovi,ho preso cerchi e gomme nuove con canale da 7,aspirazione modificata con filtro a pannello ,vetro anteriore nuovo,maniglie porte nuove ecc ecc piano piano,appena ho tempo organizzo la presentazione e ve le mostro tutte le cose messe,vi giuro sono soddisfatto al massimo l'auto è tornata a nuovo
marchese ha scritto:grazie a tutti del ben tornato
scusate, sono andato a lavorare ho portato il portatile ma mi sono dimenticato
la chiavetta a casa ihhhihihi
flagello bella la battuta ihihihihih