VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi
Moderatore: Staff
- Mauy
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD105 GT
Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi
confermo anche io!!!
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
ciao! mi dici, io stavo cercando delle molle dato che le mie (anteriori) abbassano troppo la macchina..gli ammortizzatori come sono messi?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
simo tieni presente che vendo il kit completo della eibach quindi le 4 molle rosse (-3.5cm) di cui le posteriori nuovissime mai usate perchè avevo le mie, mentre le anteriori che ho montato insieme agli ammortizzatori un anno fa circa, sono in ottimo stato ![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
fammi sapere.
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
fammi sapere.
![Immagine](http://img339.imageshack.us/img339/9884/miafirmavl7.gif)
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
si si, volevo giusto sapere se gli ammortizzatori sono ancora buoni o esausti dato che i miei ritarati ormai sono alla frutta, colpa anche delle molle che hanno ceduto notevolmente...BravoGT100evo5 ha scritto:simo tieni presente che vendo il kit completo della eibach quindi le 4 molle rosse (-3.5cm) di cui le posteriori nuovissime mai usate perchè avevo le mie, mentre le anteriori che ho montato insieme agli ammortizzatori un anno fa circa, sono in ottimo stato
fammi sapere.
uno sconticino?
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
-
- Bravista Esperto
Venduti: anelli cromati tachimetro + Mascherina anteriore della MS-design, con griglia cromata.
-
- Bravista Esperto
simo85 ha scritto:si si, volevo giusto sapere se gli ammortizzatori sono ancora buoni o esausti dato che i miei ritarati ormai sono alla frutta, colpa anche delle molle che hanno ceduto notevolmente...BravoGT100evo5 ha scritto:simo tieni presente che vendo il kit completo della eibach quindi le 4 molle rosse (-3.5cm) di cui le posteriori nuovissime mai usate perchè avevo le mie, mentre le anteriori che ho montato insieme agli ammortizzatori un anno fa circa, sono in ottimo stato
fammi sapere.
uno sconticino?
Simo il prezzo è già ottimo tieni presente che gli ammortizzatori li sto regalando perchè non mi va di far smontare le molle da vicino, perciò quello sarebbe stato il prezzo delle solo molle.
Fammi sapere se confermi così ti metto in coda e appena ho due minuti inizio a smontare tutto
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
ok, mi metto in coda....considera che non ho fretta x cui se vuoi smontare con calma ![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
-
- Bravista Esperto
.
Simo ti metto in coda (come già detto basta che non mi date buca perchè se mi vengono chiesti altrove dirò di averli già venduti):
Ecco le code con i pezzi che mi state prendendo, comprensivi di prezzo totale esclusa spedizione:
coperchio dell'airbag passeggero + anelli cromati ventilazione (40€): Pande
Spoiler posteriore lester Abarth + Scarico doppio Supersprint (omologato e con certificazione) +
Manometri a montante Metrika (turbo e volt) completi di porta manometri in carbonio già montato sul montante (240€): Mauy
Paraurti P&A Tuning per Fiat Bravo (160€): DaveDevil
Molle ribassate Eibach -3,5cm (le anteriori le fornisco montate sull'ammortizzatore) (120€): simo85
Simo ti metto in coda (come già detto basta che non mi date buca perchè se mi vengono chiesti altrove dirò di averli già venduti):
Ecco le code con i pezzi che mi state prendendo, comprensivi di prezzo totale esclusa spedizione:
Spoiler posteriore lester Abarth + Scarico doppio Supersprint (omologato e con certificazione) +
Manometri a montante Metrika (turbo e volt) completi di porta manometri in carbonio già montato sul montante (240€): Mauy
Molle ribassate Eibach -3,5cm (le anteriori le fornisco montate sull'ammortizzatore) (120€): simo85
-
- Bravista
- Modello: 20v turbo
- Numero Socio: 207
ciao a me servivano i bracci del coupè..tu gli avevi già montati?montano perfettamente o devo fare qualche modifica?le pastiche e i dischi ke sono compresi con i braccetti sono i ctf forati e baffati?se no fammi un prezzo unico con i bracetti del coupè completi di pinze,pasticche e dischi,più i ctf posteriori forati con pastilie,tergicristalli,e i manometri a montante ok?anche se sto in sardegna i pezzi gli spedirai a roma perchè mercoledì sono lì a lavoro e me li faccio montare lì ok salutiBravoGT100evo5 ha scritto:Ragazzi apro questo topic così che vi possiate mettere in coda per i vari pezzi che vi interessano della mia auto, nel caso entro fine agosto non riesca a venderla così com'è per intera.
Rispetto le code per una durata massima di una settimana poi spedisco al primo in coda dopo aver ricevuto il pagamento sulla postepay, inoltre, avrà priorità chi mi prende più pezzi insieme.
Se siete interessati potete già mettervi in coda per i pezzi che vi servono se elencati qui sotto o richiedere il pezzo che vi serve.
Spedirò solo i pezzi che rientrano nelle dimesioni per i pacchi postali per il resto solo ritiro a mano.
Ecco il link alle foto dell'auto: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199422310
Ecco alcuni pezzi: una coppia di dischi CTF comprensivi di pastiglie sempre CTF forati e baffati posteriori per Fiat Bravo.
In tutto avranno neanche 300Km, quindi pari al nuovo. PREZZO: 250€
Tergicristalli AeroTwin (kit nuovo mai usato) --> 10€Braccetti posteriori della coupè completi di pinze (pasticche e dischi li regalo insieme) --> 100€Manometri a montante Metrika (turbo e volt) completi di porta manometri in carbonio già montato sul montante --> 80€
Alcuni pezzi/prezzi sono un pelino trattabili.
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
-
- Bravista Esperto
bravohgt20vturbo ti dico subito che per mercoledì non ce la faccio a darti tutto ciò perchè bisogna smontarli i bracci, per i manometri c'è in coda già Mauy, dovrai attendere che smonti tutto!
con i bracci non sono compresi i dischi ctf, ma quelli originali, che regalo insieme ai braccetti, i dischi e le pastiglie ctf sono a parte, ora ti mando un pm con il prezzo di braccetti coupè, dischi e pastiglie ctf, per il resto i prezzi sono nel mio primo post![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
bravohgt20vturbo aspetto tua conferma al più presto!
con i bracci non sono compresi i dischi ctf, ma quelli originali, che regalo insieme ai braccetti, i dischi e le pastiglie ctf sono a parte, ora ti mando un pm con il prezzo di braccetti coupè, dischi e pastiglie ctf, per il resto i prezzi sono nel mio primo post
bravohgt20vturbo aspetto tua conferma al più presto!
-
- Bravista Esperto
.
bravohgt20vturbo ti metto in coda (come già detto basta che non mi date buca perchè se mi vengono chiesti altrove dirò di averli già venduti):
Ecco le code con i pezzi che mi state prendendo, comprensivi di prezzo totale ESCLUSA spedizione:
braccetti posteriori coupè + dischi posteriori baffati e forati CTF + pastiglie posteriori CTF + spazzole tergicristalli (250€): bravohgt20vturbo
bravohgt20vturbo ti metto in coda (come già detto basta che non mi date buca perchè se mi vengono chiesti altrove dirò di averli già venduti):
Ecco le code con i pezzi che mi state prendendo, comprensivi di prezzo totale ESCLUSA spedizione:
braccetti posteriori coupè + dischi posteriori baffati e forati CTF + pastiglie posteriori CTF + spazzole tergicristalli (250€): bravohgt20vturbo
Ultima modifica di BravoGT100evo5 il 11 set 2011 21:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Bravista
giusè cavolo mi servono entro settembre queste cose..almeno tra 2 settimane
ma i bracci sono dritti?mi leggi la sigla ke hanno zfc....
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
-
- Bravista Esperto
bravohgt20vturbo ha scritto:giusè cavolo mi servono entro settembre queste cose..almeno tra 2 settimanema i bracci sono dritti?mi leggi la sigla ke hanno zfc....
ma scherzi? cerrto che sono dritti...la sigla te la posso dare quando li smonto (dove si trova di preciso questa sigla?), dai vedo di fare il possibile per smontarli entro settembre ok?
-
- Bravista
cavolo mi servono urgenti..volevo cambiarli prima di tornare in sardegna
comunque mi hanno chiesto la sigla che stà stampata sul ferro come un num di telaio,comunque la trovi subito..mi dispiace ma mi servono il prima possibile..se non ce la fai falli smontare ad un amico e ti pago la manodopera ![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
-
- Bravista Esperto