nel libretto uso e manutenzione c'è scritto su come utilizzare il clima manuale non su come funziona.La cosa strana infatti e che dopo un pò si fermi la ventilazione e riparta solo mettendola una tacchetta più su e cioè a 4,a palla insomma!
Guarda sinceramente sulla bravo non ci ho mai fatto caso,ma su una mia vecchia auto, se avevo il condizionatore acceso e per caso davo un pestone secco sull'acceleratore e quindi necessitavo di tutta la potenza disponibile immediatamente (tipo per un sorpasso), automaticamente il condizionatore si disattivava. Non è che ti succede anche a te in questi casi???
Humbert ha scritto:Guarda sinceramente sulla bravo non ci ho mai fatto caso,ma su una mia vecchia auto, se avevo il condizionatore acceso e per caso davo un pestone secco sull'acceleratore e quindi necessitavo di tutta la potenza disponibile immediatamente (tipo per un sorpasso), automaticamente il condizionatore si disattivava. Non è che ti succede anche a te in questi casi???
che io sappia ora non accade piu'...i moderni compressori son piu' piccoli ed efficienti,assorbono meno potenza e non necessitano d'esser disattivati in caso di richiesta di massimo carico
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
m4rc8 ha scritto:che io sappia ora non accade piu'...i moderni compressori son piu' piccoli ed efficienti,assorbono meno potenza e non necessitano d'esser disattivati in caso di richiesta di massimo carico
Con questo motore invece sarebbe una bella cosa
Io ho il clima manuale ma non mi ha mai dato il problema di rossoblu, secondo me c'è qualcosa che non va
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè oggi ho portato l'auto in officina perchè il problema è peggiorato,ovvero non funzionavano più le velocità da 1 a 3 ma solo la 4.Il problema era sul cablaggio e sul resistore,mi hanno cambiato entrambi in garanzia con la 5 stelle fiat senza pagare nulla di manodopera o altro!Grazie a tutti