![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
Moderatore: Staff
dai tutto sommato è andata bene, tutte cose tranquille!!!DaveDevil ha scritto:ciao!
mi spiace spago ma il 28 ero già nella bella isola.
che dire, cerimonia stupenda, cena andata molto bene...
arrivati a casa, come molti avevano previsto, ecco davanti a me 1000 bicchieri pieni d'acqua davanti al corridoio... fortuna che io e la (al tempo) fidanzata avevamo previsto la cosa e in garage avevamo nascosto una bacinella ben capiente che è stata molto utile.
poi una volta sistemato in modo da riuscire a passare al corridoio che portava ai bagni e alle camere, ci siamo trovati davanti chilometri di fili di nylon che bloccavano il passaggio, e ovviamente avevano nascosto forbici, coltelli, e ogni oggetto che ha una lama.
ovviamente in garage la cassetta degli attrezzi era ben fornita di taglierini...
liberato il corridoio, in bagno la classica pellicola trasperente stesa davvero bene sulla tavoletta del cesso, fortuna che da uomo educato ho alzato la tavoletta per pisciare e me ne sono accorto dello scotch da dietro... la moglie ha rischiato, fortuna che ha sentito qualcosa sotto...
infine, in camera da letto, un enorme cuore disegnato sul letto CON I CORIANDOLI!!!!
terribile disastro...
nn ce n'è bisogno...ci ha pensato lei a passarceleDaveDevil ha scritto:eh quando torno il fotografo dovrebbe aver già pronto qualcosa...
anche se da voi mi aspettavo che mi chiedeste le foto della sposA![]()
![]()
ahahah!! Ma era sottinteso, tanto nelle foto c'è anche lei, cosi finalmente la vediamo! Cmq il mio fotografo a fare l'album ci ha messo 6 mesi mentre le foto singole me le ha date quasi subito.simo85 ha scritto:nn ce n'è bisogno...ci ha pensato lei a passarceleDaveDevil ha scritto:eh quando torno il fotografo dovrebbe aver già pronto qualcosa...
anche se da voi mi aspettavo che mi chiedeste le foto della sposA![]()
![]()