salve raga! ora mai penso che avete capito il modello della mia brava! e siccome essendo la sx non ha gli specchietti in tinta! cosi mi consigliate???? come posso fare a verniciarli? oppure devo cercare qualcosa dal demolitore?????????
Ciao mafione...dunque secondo me fai molto prima a comprarli (se li trovi) in demolizione, con max una trentina di euro secondo me te li porti a casa (magari pure con il comando elettrico). Per verniciarli dovresti prima dargli una carteggiata fine fine, poi uno strato di primer ( aggrappante per plastica ) e infine vernicirli...diciamo che se non spendi la stessa cifra,poco ci manca.
ah ok ok allora quasi quasi faccio un bel lavoretto da solo! ( o meglio cerco di farlo bene!) cosi poi ogni volta che vedo gli specchietti li guardo con piu piacere e orgoglio! :-)
mafione89 io ti consiglio di comprarli allo scasso del tuo stesso colore
prima di tutto se prendi una bomboletta del colore della tua carrozzeria fatta a posta,il primer,trasparente,carta vetrata ecc ecc arrivi a 30 euro,ma sicuramente non mantengono nel tempo,poi non riusciresti a farli proprio dello stesso colore
poi decidi un po tu come fare
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
ah ah ah e dai non mi prendete in giro sono un novello ah ah ah ah non so come si chiamano quei fili che non mi fanno appannare gli specchietti ah ah ah come si chiamano?