Marchese
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
occhio perchè oltre alle multe,rischi anche la pellaccia! già le gomme lisce hanno poca aderenza sull'asfalto asciutto,sul bagnato è proprio un dramma, se ti trovassi in una manovra brusca di emergenza durante una pioggia, potrebbe essere mooolto pericoloso.
Dai al primo di novembre mancano ancora molti giorni,quindi sicuramente arrivano,il problema è che stiamo andando in contro alla brutta stagione. Fai come dice il buon Flagello,e fatti dare a zero euro,o ad un prezzo simbolico, delle gomme provvisorie, magari anche della misura più piccola ed economica che hai a libretto!
Flagello ha scritto:Ciao a tutti!!
Humbè scusa ma ho concentrato le mie ricerche su un topic in meccanica (
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... f=3&t=9786) e ho letto il messaggio ma mi son dimenticato di rispondere, comunque è vero ciò che dici, anche se oggi un'auto "Old USA" cozza parecchio con l'economicità nell'utilizzo quotidiano...
Comunque fa sempre la sua porca figura
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Flagè vai tranqui,che anche io mi perdo per strada e non rispondo subito
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
... guarda l'unico problema è il reperimento e tempi di attesa per i ricambi, per il resto ti assicuro che le spese non sono eccessive. Se iscritta all' ASI con poco più di 150€ annui ti paghi il bollo e l'assicurazione ( e ci puoi girare dove e quando vuoi 365 giorni all'anno) , i consumi beh dipende dal piede di chi guida, io con la bravo faccio i 10km/l ed è un 1600cc, farne i 6-8 con un 6000cc (in media), a 8 cilindri non mi peserebbe particolarmente. e comunque si, gran porca figura
Buona domenica a tutti!!!!!!!!!!