![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia? Consigli?
Moderatore: Staff
marchese ha scritto:guarda mi dispiace tanto per la brutta situazione in cui ti trovi
prova a fare un altro tentativo,chiamare la sede centrale e dire che la macchina non va bene in nessun modo e di risolvete il problema,e dei 5 anni di garanzia non te ne fai niente in quanto hai speso 17000 euro e ora pretendi una macchina perfetta o vado per via legale,e secondo me vinci pure e ti devono pagare anche le spese morali
è impossibile che non trovino il problema,e che diamine,digli di vederla in modo molto accurato e di darti almeno un'auto sostituttiva
robbyd ha scritto:marchese ha scritto:guarda mi dispiace tanto per la brutta situazione in cui ti trovi
prova a fare un altro tentativo,chiamare la sede centrale e dire che la macchina non va bene in nessun modo e di risolvete il problema,e dei 5 anni di garanzia non te ne fai niente in quanto hai speso 17000 euro e ora pretendi una macchina perfetta o vado per via legale,e secondo me vinci pure e ti devono pagare anche le spese morali
è impossibile che non trovino il problema,e che diamine,digli di vederla in modo molto accurato e di darti almeno un'auto sostituttiva
Guarda marchese, ti ringrazio per il consiglio,ma come ti dicevo sono amareggiato perchè le ho provate veramente tutte.
Quoto dalla A alla Zm4rc8 ha scritto:chiama il numero verde CIAOFiat( 800 3428 0000) ,ed esponi il tuo problema..inoltre proverei a portare l'auto presso un altra concessionaria,e sentire.. in teoria poi dovresti avere diritto all'auto sostitutiva se l'intervento di ripristino supera le 8 ore lavorative...
l'officina in cui finora sei andato ha tutti i vantaggi a consegnarti l'auto e a riprenderla poco tempo dopo..ogni volta e' una fattura a Fiat per l'intervento... pretendi che l'auto ti venga sistemata,e quando ti dicon che il problema e' risolto fai un giro di prova col capoofficina(e' tenuto a farlo) prima di fare il regolare ritiro...
Casomai "minacciali" dicendogli appunto che chiami il numero sopra per lamentarti (quando succede,la concessionaria riceve una bella strigliata...)
Mettersi in mano ad un legale è l'ultima spiaggia imho anche perchè lo devi pagare e salatobaldavide ha scritto:mettiti in mano ad un legale... e vacci giu peso... oppure scrivi a tutti i giornali ect..rendi pubblica sta cosa....