HOLLYWOOD'S BTC BAR 005
Moderatore: Staff
-
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005
mamma mia il deltone,spettacolo
buon lunedi a tutti
oggi non mi volevo alzare dal letto ero troppo stanco
questo sabato e domenica sono passate troppo in fretta ,voi che dite?
a me si
buon lunedi a tutti
oggi non mi volevo alzare dal letto ero troppo stanco
questo sabato e domenica sono passate troppo in fretta ,voi che dite?
a me si
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
i week end passano sempre troppo in fretta...
- Humbert
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
Jack che piacere riaverti tra noi!!!!
ultimamente stai proprio trascurando la tua creatura
(Per chi non lo sapesse, il caro e buon Jack è colui che ha creato tutto questo ben di Dio chiamato Bravo Tuning Club, è il padre di tutte le nostre Bravo & co. !!!!
)....
Amici vi racconto una cosa, una probabile fregatura che ho rischiato di prendere su Autos#out, vi racconto,ma tralascio i dettagli per motivi di privacy:
In questi giorni ero alla ricerca di una Camaro d'epoca, e gira che ti rigira ne ho trovato, in Italia, una a mio parere stupenda.
Mando una mail al tipo,ma non risponde,dopo alcuni giorni decido di chiamarlo,ma dopo una breve ricerca scopro che il numero è di una attività particolare, la cosa inizia un pò a puzzarmi, decido di aspettare e cercarne nel frattempo un'altra. Trovo lo stesso annuncio su un altro sito di auto usate usando una mia seconda mail (per non dargli troppa importanza e sperare magari in qualche euro di sconto) lo ricontatto. Dopo un giorno mi risponde dicendomi che non è italiano,ma Spagnolo. La macchina è in Spagna e lui deve venderla urgentemente per problemi seri e che me la spedisce tramite una ditta che si occupa di trasporti auto...A malincuore,ma molto dubbioso su questa storia (sugli annunci dice che è in Italia) gli dico che non se ne fa niente perchè prima di comprarla avrei voluto vederla, sentirla girare (ogni uno dei suoi 8 cilindri
) e provarla. In modo gentile e garbato lo saluto.
Lui oggi, subito dopo cosa mi scrive:
"Come ho detto nel precedente messaggio l'auto si trova qui in ###### - Spagna, ed ha la targa spagnola.
Possiamo procedere in questo modo.
LEGGI CON ATTENZIONE PERFAVORE !!!
Io pago il transporto (280 euro) fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla società di transporti e lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare 580 euro il passaggio di propietà e le tasse per immatricolazione dell'auto al vostro nome.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione dell'auto al vostro nome.
Dopo che l'auto vera verificata dai loro esperti (mecanic ed documentazione) , vi sara rilasciato un certificato di garanzia tipo per un annò.
Le condizioni che la società di transporti mi ha presentato dopo che io porto l'auto a loro , sono cosi :
Lei deve efettuare un acconto di 20% dal prezzo dell'auto , alla società di transporti .
La società di transporti vi contatta con detagli dell'auto, transazione, contratto e il metodo di pagamento utilizato per fare il acconto.
Acconto resta da loro (alla societa di transporti) come una garanzia , fino alla fine della transazione .
Appena che la societa di transporti, riceve la conferma con avvenuta del transferimento dell'acconto , parte con l'auto al vostro indirizzo.
Dopo che hai fatto il pagamento dell'acconto alla società ,l'auto, arriva in massimo 5 - 7 giorni lavorativi presso il vostro sede.
Quando arrivano con l'auto al vostro indirizzo , lei fa tutte le prove che desidera, e se non acconsentite con
l'auto dopo averla provato (non siete d'accordo o non corrisponde alla descrizione) , la società in questo
caso vi rimborsera i soldi dell'acconto 20%, lei pagando solo il transporto per ritornare dell'auto nell mio paese (che sarebbe 280 euro).
Da quando sono arrivati con l'auto al vostro indirizzo avete a disposizione 10 giorni per controlare e verificare l'auto .
Lei deve capire che i soldi dell'acconto non arrivano da me fino alla fine della transazione , solo dopo che si conclude la transazione vedo io i soldi.
Se siete d'accordo ho bisogno del vostro: nome, cognome, indirizzo, c.a.p., città , paese, numero di telefono e codice fiscale, dopo io porto l'auto alla società e la societa vi contattera con informazioni sulla transazione , copia del contratto e come procedere per la transazione."
Che dite, secondo voi è una fregatura, o si sta comportando in buona fede??
Io comunque l'ho nuovamente congedato dicendogli che cercavo un'auto pronta all'uso.
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Amici vi racconto una cosa, una probabile fregatura che ho rischiato di prendere su Autos#out, vi racconto,ma tralascio i dettagli per motivi di privacy:
In questi giorni ero alla ricerca di una Camaro d'epoca, e gira che ti rigira ne ho trovato, in Italia, una a mio parere stupenda.
Mando una mail al tipo,ma non risponde,dopo alcuni giorni decido di chiamarlo,ma dopo una breve ricerca scopro che il numero è di una attività particolare, la cosa inizia un pò a puzzarmi, decido di aspettare e cercarne nel frattempo un'altra. Trovo lo stesso annuncio su un altro sito di auto usate usando una mia seconda mail (per non dargli troppa importanza e sperare magari in qualche euro di sconto) lo ricontatto. Dopo un giorno mi risponde dicendomi che non è italiano,ma Spagnolo. La macchina è in Spagna e lui deve venderla urgentemente per problemi seri e che me la spedisce tramite una ditta che si occupa di trasporti auto...A malincuore,ma molto dubbioso su questa storia (sugli annunci dice che è in Italia) gli dico che non se ne fa niente perchè prima di comprarla avrei voluto vederla, sentirla girare (ogni uno dei suoi 8 cilindri
![Sbav :sbav:](./images/smilies/sbav.gif)
Lui oggi, subito dopo cosa mi scrive:
"Come ho detto nel precedente messaggio l'auto si trova qui in ###### - Spagna, ed ha la targa spagnola.
Possiamo procedere in questo modo.
LEGGI CON ATTENZIONE PERFAVORE !!!
Io pago il transporto (280 euro) fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla società di transporti e lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare 580 euro il passaggio di propietà e le tasse per immatricolazione dell'auto al vostro nome.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione dell'auto al vostro nome.
Dopo che l'auto vera verificata dai loro esperti (mecanic ed documentazione) , vi sara rilasciato un certificato di garanzia tipo per un annò.
Le condizioni che la società di transporti mi ha presentato dopo che io porto l'auto a loro , sono cosi :
Lei deve efettuare un acconto di 20% dal prezzo dell'auto , alla società di transporti .
La società di transporti vi contatta con detagli dell'auto, transazione, contratto e il metodo di pagamento utilizato per fare il acconto.
Acconto resta da loro (alla societa di transporti) come una garanzia , fino alla fine della transazione .
Appena che la societa di transporti, riceve la conferma con avvenuta del transferimento dell'acconto , parte con l'auto al vostro indirizzo.
Dopo che hai fatto il pagamento dell'acconto alla società ,l'auto, arriva in massimo 5 - 7 giorni lavorativi presso il vostro sede.
Quando arrivano con l'auto al vostro indirizzo , lei fa tutte le prove che desidera, e se non acconsentite con
l'auto dopo averla provato (non siete d'accordo o non corrisponde alla descrizione) , la società in questo
caso vi rimborsera i soldi dell'acconto 20%, lei pagando solo il transporto per ritornare dell'auto nell mio paese (che sarebbe 280 euro).
Da quando sono arrivati con l'auto al vostro indirizzo avete a disposizione 10 giorni per controlare e verificare l'auto .
Lei deve capire che i soldi dell'acconto non arrivano da me fino alla fine della transazione , solo dopo che si conclude la transazione vedo io i soldi.
Se siete d'accordo ho bisogno del vostro: nome, cognome, indirizzo, c.a.p., città , paese, numero di telefono e codice fiscale, dopo io porto l'auto alla società e la societa vi contattera con informazioni sulla transazione , copia del contratto e come procedere per la transazione."
Che dite, secondo voi è una fregatura, o si sta comportando in buona fede??
Io comunque l'ho nuovamente congedato dicendogli che cercavo un'auto pronta all'uso.
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
mmm no so, io non me ne intendo, ma non credo che avrei accettato una cosa del genere, troppo laboriosa.. Io la vado a vedere, la provo e la compra, senza tanti giri..
-
- Super Bravista
humbert io sinceramente non mi fido e la vedo come una truffa
anzi io segnalerei il venditore
anzi io segnalerei il venditore
- Humbert
- Bravista Esperto
Infatti Marco! piuttosto che fare tutto sto raggiro, e dire che pagava lui la spedizione, faceva prima a dirmi che mi toglieva qualche €, io avrei preso un aereo per andare a vederla di persona...in mezza giornata avrei fatto tutto. Boh
forse è meglio così, è stato un colpo di fulmine e l'avrei presa senza pensarci due volte, ora almeno con tutta calma posso riflettere e valutare bene un pò di cose. Però già mi manca
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
- Humbert
- Bravista Esperto
Guarda Marchese, stavo valutando di farlo, ma poi ho i sensi di colpa, e se non è una truffa?? (cosa che escludo al 99,9%)... Già qualche anno fa mi sono preso una fregatura con Autos#out, feci 600km in mezza giornata per andare a vedere una macchina che poi era completamente diversa dall'inserzione. Mandai a ca#are il venditore e appena rientrato a casa lo segnalai al sito. Già all'indomani gli fecero modificare l'annuncio ![TIE! :tie:](./images/smilies/sgrat.gif)
![TIE! :tie:](./images/smilies/sgrat.gif)
-
- Super Bravista
secondo me è una truffa al 100x100 ne ho letto diverse gia piu o meno così
tu segnalandolo non è che gli bloccano la vendita,ma loro indagano e se è così gli e lo chiudono
anche io quando dovevo prendere la bravo,un tizio lo contattai e mi disse che era in inghilterra lui e la macchina è in italia se la vuoi vedere pagami il biglietto di 350 euro e poi vediamo,l'ho segnalato e gli hanno tolto l'annuncio subito
che delusione farsi 600km e poi non trovare la macchina vista sull'annuncio
io per la bravo ho fatto 1100km,immaggina andavo li e non era quella la macchina?in questo caso gli avrei tagliato la testa hihiihihih
tu segnalandolo non è che gli bloccano la vendita,ma loro indagano e se è così gli e lo chiudono
anche io quando dovevo prendere la bravo,un tizio lo contattai e mi disse che era in inghilterra lui e la macchina è in italia se la vuoi vedere pagami il biglietto di 350 euro e poi vediamo,l'ho segnalato e gli hanno tolto l'annuncio subito
che delusione farsi 600km e poi non trovare la macchina vista sull'annuncio
io per la bravo ho fatto 1100km,immaggina andavo li e non era quella la macchina?in questo caso gli avrei tagliato la testa hihiihihih
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Sera a tutti
Attento umbè, è una truffa!!!
Ce ne sono parecchie in giro sia su subito che autoscout e anche su altri siti...
A volte per far cadere le persone (crederci) si spacciano come ragazze che hanno gravi problemi e che devono vendere subito!
Tempo fa è successo anche a me, avevo visto un annuncio su subito di una grande punto di due anni, nuovissima, al prezzo di soli 4000 euro. Il venditore nell'annuncio diceva di essere una ragazza e di essere di Napoli... La contattai via e-mail per prendere un'appuntamento per andare a visionare la macchina e mi arrivò una risposta simile alla tua...
La stessa cosa con una nuova cinquecento, cambiavano nomi e luoghi la la procedura era la stessa!
Ebbi la conferma sulla truffa quando lessi poi un articolo su un giornale di auto (ora non ricordo quale)che parlava proprio di queste truffe...!!! Attenti quindi!!!!!
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Attento umbè, è una truffa!!!
Ce ne sono parecchie in giro sia su subito che autoscout e anche su altri siti...
A volte per far cadere le persone (crederci) si spacciano come ragazze che hanno gravi problemi e che devono vendere subito!
Tempo fa è successo anche a me, avevo visto un annuncio su subito di una grande punto di due anni, nuovissima, al prezzo di soli 4000 euro. Il venditore nell'annuncio diceva di essere una ragazza e di essere di Napoli... La contattai via e-mail per prendere un'appuntamento per andare a visionare la macchina e mi arrivò una risposta simile alla tua...
La stessa cosa con una nuova cinquecento, cambiavano nomi e luoghi la la procedura era la stessa!
Ebbi la conferma sulla truffa quando lessi poi un articolo su un giornale di auto (ora non ricordo quale)che parlava proprio di queste truffe...!!! Attenti quindi!!!!!
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
- Humbert
- Bravista Esperto
Ciao Pande, guarda ho subito avuto il sensore della truffa, poi con la mail che ho allegato ho avuto la conferma quasi matematica. Si è fregato con le sue parole. Invece di parlare subito di acconti, spese, percentuali varie, bastava semplicemente invogliarmi ad andare a vederla ( e non spedirmela)... in aereo avrei veramente messo un attimo e sicuramente la seconda volta avrei preso un biglietto di sola andata (ritornando poi al volante della belva
). Ora aspetto qualche giorno e poi valuto se segnalarlo o meno.
- Pande
- Bravista Esperto
Anche se lo segnali non risolvi nulla, a massimo gli chiudono l'annuncio e nel giro di qualche giorno ne ricompare subito un altro!
Ai giorni d'oggi bisogna davvero avere gli occhi aperti per tutto!
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
- Humbert
- Bravista Esperto
Infatti!!! però che amarezza, uno si illude, sogna, fa progetti e taaac, rimane fregato (per fortuna io non ci ho rimesso un euro,ma due anni fa i km me li feci eccome).Pande ha scritto:Anche se lo segnali non risolvi nulla, a massimo gli chiudono l'annuncio e nel giro di qualche giorno ne ricompare subito un altro!
- Pande
- Bravista Esperto
Infatti, la cosa brutta è proprio quella, la delusione!Humbert ha scritto:Infatti!!! però che amarezza, uno si illude, sogna, fa progetti e taaac, rimane fregato (per fortuna io non ci ho rimesso un euro,ma due anni fa i km me li feci eccome).Pande ha scritto:Anche se lo segnali non risolvi nulla, a massimo gli chiudono l'annuncio e nel giro di qualche giorno ne ricompare subito un altro!
- Flagello
- Moderatore
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
Sera gente,
AVE JACK, MORITURI TE SALUTANT
!!
Humbè, con 280 € vai in Spagna la vedi e se ti garba la prendi, ma non esiste che paghi prima di vederla per il trasporto e se non sei soddisfatto la rispedisci a spese tue, e cos'è un elettrodomestico comprato su e-bay???
Dai non scherziamo, è una truffa bella e buona!!
Segnala segnala, e non perdere le speranze!
AVE JACK, MORITURI TE SALUTANT
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Humbè, con 280 € vai in Spagna la vedi e se ti garba la prendi, ma non esiste che paghi prima di vederla per il trasporto e se non sei soddisfatto la rispedisci a spese tue, e cos'è un elettrodomestico comprato su e-bay???
Dai non scherziamo, è una truffa bella e buona!!
Segnala segnala, e non perdere le speranze!
![Immagine](https://s25.postimg.org/j077d3atr/Sign_Bar_BTC.png)
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!